belindo
Guest
..
cmq x Belindo mio personale consiglio .. il guadagno dell'operazione lascialo dentro... tanto hai un costo ZERO e puoi andare a vedere con estrema tranquillità....![]()
Me lo spieghi che non l'ho capito??
Grazie
..
cmq x Belindo mio personale consiglio .. il guadagno dell'operazione lascialo dentro... tanto hai un costo ZERO e puoi andare a vedere con estrema tranquillità....![]()
Secondo voi, questo aumento incredibile delle azioni BP, potrebbe derivare dalla chiusura forzata di posizioni short di chi sta facendo arbitraggio fra diritto ed azione?
Mi chiedevo questo, perche' ho visto anche un movimento assolutamente anomalo sulle CV BP: una lettera unica di 600.000 euro(sarà mica fabbro?
) abbastanza rapidamente mangiata (ora la CV quota denaro 100,10 - lettera 100,16).
Che senso avrebbe svendere un lotto così grosso di CV a 100, visto il performare dell'azione, se non per fare liquidità?
Addirittura vedo adesso CV sospesa perché qualcuno ha immesso un ordine di vendita a 99,92 (panic sell per fare liquidità?)
c'entra c'entra
tempo 2 anni vedrai ...

Tu dici che fra due anni.....i 2 o 3 immobiliaristi che hanno affossato Italease....gli restituiscono i soldi......![]()
oggi stavo dando un occhiata al mercato azionario USA.
e francamente mi è caduto l'occhio sulla nuova azione general motors.
devo ancora approfondire bene la cosa, ma mi sembra una bella scommesa per il 2011
titoli che mi ispirano in usa per il 2011
General motors e Cisco
Se l'ADC prende questa piega non può essere che una buona notizia anche per noi "poveri perpetualisti" BPVN e Italease.
PS Cerco di consolarmi così per non essere entrato...![]()
approvo cosí un pochino mi consolo anche io

Anchio mi consolo avendo la 3373...
pero' certo che ste azioni b pop sono salite tantisssssimo in pochi giorni...
dite che ora non ne vale piu la pena di entrare?
Proviamo a dare obbiettivo di prezzo a medio di b p?
ora e' a 2,65.
arriva a 3?
![]()