Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

oggi mi sono svegliato verametne con belle idee.

peccato peró non averle messe in praticata :wall::wall::wall::wall::wall:

volevo prendere milano ass, tergiversato e poi é partita.....

volevo prendere banco popolare leveregiato, tergiversato e poi é partito....

alla fine mi sono messo a fare minchiate sul titolo bulgari e si e no ho portato a casa 40 euro

:wall::wall::wall:

perso dei gain molto grossi oggi........:sad::sad::sad:

STO SUPERINCAZ>>>>>>>>>>>> :wall::wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
la vicenda fondiaria, groupama, milano

e da seguire.

ora sembra possibile la vendita da parte di fondiaria di milano ass per fare cassa.
il problema e che fondiaria a in carico milano a prezzi molto alti, mi pare 3,6 euro

vediamo un po come evolve la situazione...

p.s equita rating buy su banco popolare tp a 3 euro

Ultima modifica:
la vicenda fondiaria, groupama, milano

e da seguire.

ora sembra possibile la vendita da parte di fondiaria di milano ass per fare cassa.
il problema e che fondiaria a in carico milano a prezzi molto alti, mi pare 3,6 euro

vediamo un po come evolve la situazione...

p.s equita rating buy su banco popolare tp a 3 euro

Io ci starei attento alla galassia Ligresti...hanno un sacco di partecipazioni incrociate tra Premafin, Fondiaria Sai, Milano assicurazioni..il tutto per mantenere il controllo delle società.Inoltre ci sono molte, troppe, operazioni con parti correlate.....una bella azienda assicurativa non speculativa è Vittoria Assicurazioni...
Tra l'altro sto seguendo Screen Service che dovresti avere in portafoglio...per me è molto sottovalutata anche se ci sono altri motivi che mi frenano...mi frenano molto visto come vanno altre società Cape Live, Arkimedika...per le quali c'è un filo conduttore comune anche se operano in campi molto diversi tra loro. Il giorno dello stacco dividendo il titolo è arrivato a perdere in apertura piu del doppio del reale stacco...ci poteva essere un occasione di acquisto che è sfumata.

Andrea

a me milano ass. continua a puzzarmi....

vediamo un po...

anche se potrebbe essere solo speculazioni.

mi mangio le mani a npon aver comprato quella tranche vicino a 1,14 o giú di

se dovessero lanciare un opa (possibilitá 1%) cmq io ci penso. un prezzo fair potrebbe essere 2,8 euro secondo me.

anche se crea una bella svalutazione a fondiaria che le ha in carico a 3,6

Ultima modifica:
Il consiglio di amministrazione di Groupama ha dato mandato alla Direzione Generale di studiare le opzioni possibili per la negoziazione di un nuovo accordo con la famiglia Ligresti che risponda ai limiti posti da Consob, in merito alla questione Premafin-Fondiaria.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto