Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Avevo lasciato il fuzzy mib più o meno in parità, assentandomi per lavoro, e ritrovo un crollo.. Se ci fossi stato avrei fatto un po' di spesa, anche se ormai di cippetti me ne sono rimasti pochi.

UCG è tornata praticamente al mio prezzo di carico, e intesa vicina al valore di rientro. Ma i titoli interessanti, a questi prezzi, sono davvero tanti..

Avevo lasciato il fuzzy mib più o meno in parità, assentandomi per lavoro, e ritrovo un crollo.. Se ci fossi stato avrei fatto un po' di spesa, anche se ormai di cippetti me ne sono rimasti pochi.

UCG è tornata praticamente al mio prezzo di carico, e intesa vicina al valore di rientro. Ma i titoli interessanti, a questi prezzi, sono davvero tanti..

Tornato a casa, ho dato prima scorsa ai prezzi dell'azionario.

Bisogna capire se è un'opportunità o se vogliono appoggiarcelo.

Mi sa che domani il mitico ETF NUKE (:eek:) lo vendo.

Tornato a casa, ho dato prima scorsa ai prezzi dell'azionario.

Bisogna capire se è un'opportunità o se vogliono appoggiarcelo.

Mi sa che domani il mitico ETF NUKE (:eek:) lo vendo.

Bah.... certo però che gli elemnti per dar fiato agli speculatori ci sono.....
Speriamo che non stronchino lo spiffero di ripresa dell'economia reale....

preso altro cippo di Generali e vendute 2 put del banco

mi sento ringiovanito di qualche mese a vedere le Generali a 14,x

domani giornata sugli scudi. già messa la sveglia .

ho una mezza idea...

anche se oggi ho lisciato uscita su intesa in buon gain, e ora mi ritrovo in perdita. tocca poi vedere che succederà domani.... per il momento i future sul mib sono sul -2% ....

Ultima modifica:
domani giornata sugli scudi. già messa la sveglia .

ho una mezza idea...

anche se oggi ho lisciato uscita su intesa in buon gain, e ora mi ritrovo in perdita. tocca poi vedere che succederà domani.... per il momento i future sul mib sono sul -2% ....

non ci capisco più nulla, su un sito vedo future Nikkei a 8300 su un altro a 8600 :-?
idem per DJ da una parte risale dall'altra negativo

Users who are viewing this thread

Back
Alto