IL CERVELLO E'L'ARMA PiU'POTENTE IN DOTAZIONE ALL'UOMO.TROPPA GENTE PERO'.....

non mi sembra catastrofico ....suvvia :-o

Ero a +52.000€ a Maggio......non si possono perdere tutti quei soldi senza avere l'opportunità e la testina di cazzzo di lasciare cartucce da utilizzare sui minimi!!!No,non esiste giocarsi tutti quei soldi per incoscienza e superficialità!!E non è certo per i soldi questo discorso!!!:wall::wall:

Ero a +52.000€ a Maggio......non si possono perdere tutti quei soldi senza avere l'opportunità e la testina di cazzzo di lasciare cartucce da utilizzare sui minimi!!!No,non esiste giocarsi tutti quei soldi per incoscienza e superficialità!!E non è certo per i soldi questo discorso!!!:wall::wall:
giò basta coprirti con un orso oppure shortare l'indice non puoi essere esposto solo long o solo short:wall::wall::wall:

se hai liquidità preparati per coprirti con uno short dai min so rimbalzati di quasi 20 punti sono troppi per i miei gusti:-o

Ultima modifica:

è una lotta con se stessi...:wall::wall: 1) stop loss 2) se non si è convinti non essere investiti per forza ...almeno io ho capito questo ......poi possono scappare occasioni ma perdere meno possibile :-o

Che ti devo dire Ollone, vedere sti strappi senza dindi da investire è una sofferenza...pensa che io sono uscito venerdì accontentandomi di aver recuperato gran parte della perdita. Ora con che coraggio ti rientro?

Ma Ninjax si è fatto vivo? Volevo chiedergli un parere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto