DANY1969
Forumer storico
Sono prontaSchifosi......non è ora di pensare ad una nuova serata in famiglia???![]()

Sono prontaSchifosi......non è ora di pensare ad una nuova serata in famiglia???![]()
è una lotta con se stessi...1) stop loss 2) se non si è convinti non essere investiti per forza ...almeno io ho capito questo ......poi possono scappare occasioni ma perdere meno possibile
![]()
Che ti devo dire Ollone, vedere sti strappi senza dindi da investire è una sofferenza...pensa che io sono uscito venerdì accontentandomi di aver recuperato gran parte della perdita. Ora con che coraggio ti rientro?
Ma Ninjax si è fatto vivo? Volevo chiedergli un parere...
Schifosi......non è ora di pensare ad una nuova serata in famiglia???![]()
Ohhh! Si che ho finito la stagione!
Sono pronta![]()
![]()
Una cosa però è uscita fuori da questa ennesima schifosa esperienza.....ho chiuso definitivamente con i titOLLY!!!E poi vedremo insieme alla famiglia come muoversi in futuro!!!Gli indici difficilmente mentono!!![]()
Una cosa però è uscita fuori da questa ennesima schifosa esperienza.....ho chiuso definitivamente con i titOLLY!!!E poi vedremo insieme alla famiglia come muoversi in futuro!!!Gli indici difficilmente mentono!!![]()
con le ciofeche o titolini piccoli anche io .....ma su quelli rappresentativi e di una certa consistenza rimango fedele![]()
Basta tutti Ranger.....tutti manovrati e manovrabili...tutti!!!![]()
allora pure il fib è manovrabile![]()