DANY1969
Forumer storico
Sono prontaSchifosi......non è ora di pensare ad una nuova serata in famiglia???
Sono prontaSchifosi......non è ora di pensare ad una nuova serata in famiglia???
è una lotta con se stessi... 1) stop loss 2) se non si è convinti non essere investiti per forza ...almeno io ho capito questo ......poi possono scappare occasioni ma perdere meno possibile
Che ti devo dire Ollone, vedere sti strappi senza dindi da investire è una sofferenza...pensa che io sono uscito venerdì accontentandomi di aver recuperato gran parte della perdita. Ora con che coraggio ti rientro?
Ma Ninjax si è fatto vivo? Volevo chiedergli un parere...
Schifosi......non è ora di pensare ad una nuova serata in famiglia???
Ohhh! Si che ho finito la stagione!
Sono pronta
Una cosa però è uscita fuori da questa ennesima schifosa esperienza.....ho chiuso definitivamente con i titOLLY!!!E poi vedremo insieme alla famiglia come muoversi in futuro!!!Gli indici difficilmente mentono!!
Una cosa però è uscita fuori da questa ennesima schifosa esperienza.....ho chiuso definitivamente con i titOLLY!!!E poi vedremo insieme alla famiglia come muoversi in futuro!!!Gli indici difficilmente mentono!!
con le ciofeche o titolini piccoli anche io .....ma su quelli rappresentativi e di una certa consistenza rimango fedele
Basta tutti Ranger.....tutti manovrati e manovrabili...tutti!!!
allora pure il fib è manovrabile