IL CERVELLO E'L'ARMA PiU'POTENTE IN DOTAZIONE ALL'UOMO.TROPPA GENTE PERO'.....

Schifosi......non è ora di pensare ad una nuova serata in famiglia???:):):)
Sono pronta :-o
1318262480cibo01.gif

è una lotta con se stessi...:wall::wall: 1) stop loss 2) se non si è convinti non essere investiti per forza ...almeno io ho capito questo ......poi possono scappare occasioni ma perdere meno possibile :-o

Che ti devo dire Ollone, vedere sti strappi senza dindi da investire è una sofferenza...pensa che io sono uscito venerdì accontentandomi di aver recuperato gran parte della perdita. Ora con che coraggio ti rientro?

Ma Ninjax si è fatto vivo? Volevo chiedergli un parere...

Una cosa però è uscita fuori da questa ennesima schifosa esperienza.....ho chiuso definitivamente con i titOLLY!!!E poi vedremo insieme alla famiglia come muoversi in futuro!!!Gli indici difficilmente mentono!!;)

Una cosa però è uscita fuori da questa ennesima schifosa esperienza.....ho chiuso definitivamente con i titOLLY!!!E poi vedremo insieme alla famiglia come muoversi in futuro!!!Gli indici difficilmente mentono!!;)

Domattina,ad esempio,se MI apre al rialzo,le chiudo tutte e che si fottano se vanno a 0.51 davvero!!!E shorto!:wall:;)

con le ciofeche o titolini piccoli anche io .....ma su quelli rappresentativi e di una certa consistenza rimango fedele :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto