STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (15 lettori)

deardevil

Forumer storico
luchia ha scritto:
........ma oggi non si sale pero'!!!!

Nasdaq a 2000 stm....ferma!... :lol: ......allora tutti noi che ci mettiamo short quando sale....stiamo per avere ragione????.......

No, forse non l'avremo ....o forse si....

Qui non ci son certezze....due lunedi' fa...pareva di essere al macello.....poi son seguiti giorni in cui pareva di dover toccare il paradiso.....domani magari si ritorna negli inferi!....

Non continuiamo a litigare tra di noi......cerchiamo di unire le forze! :)

Ciao Luchia,
Occhio al settimanale di St...
non so dove arriverà ma agli indici è rimasto un altro 1% circa, non di più, prima del pullback rialzista...
 

giobarry

Nuovo forumer
ganciobasso ha scritto:
Tranquilli ragazzi , anche a fine settembre , stm a 15.20 , e' sparito dicendo che non doveva rendere conto a nessuno e che tutti quelli che lo criticavano erano solo dei provocatori , ed anche di peggio ....
Poi e' tornata giu' ed e' miracolosamente ricomparso , per far notare che lui l'aveva detto ecc. ecc.
Quando sale non regge la pressione . Ed offende , cosa che , oltre a mettervi tutti short quando si sale , avete imparato a fare anche voi...

A 14 , se ci torneremo , si manifestera' nuovamente .... le eclissi , polifemo , i romani e ...... io l'avevo detto e io lo sapevo .

Hai colto nel segno Gancio!!

Vedo che Porfirio lo conosci bene anche tu... le parole che dici sono sacrosante. Grazie per avermi non fatto sentire l'unica voce fuori dal coro....
Qui invocano tutti il maestro come la Madonna di Lourdes !! INCREDIBILE dove può arrivare la mente umana....

Un saluto a Morice
 

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
luchia ha scritto:
........ma oggi non si sale pero'!!!!

Nasdaq a 2000 stm....ferma!... :lol: ......allora tutti noi che ci mettiamo short quando sale....stiamo per avere ragione????.......

No, forse non l'avremo ....o forse si....

Qui non ci son certezze....due lunedi' fa...pareva di essere al macello.....poi son seguiti giorni in cui pareva di dover toccare il paradiso.....domani magari si ritorna negli inferi!....

Non continuiamo a litigare tra di noi......cerchiamo di unire le forze! :)

Ciao Luchia,
Occhio al settimanale di St...
non so dove arriverà ma agli indici è rimasto un altro 1% circa, non di più, prima del pullback rialzista...
10994121013.jpg
 

luchia

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
luchia ha scritto:
........ma oggi non si sale pero'!!!!

Nasdaq a 2000 stm....ferma!... :lol: ......allora tutti noi che ci mettiamo short quando sale....stiamo per avere ragione????.......

No, forse non l'avremo ....o forse si....

Qui non ci son certezze....due lunedi' fa...pareva di essere al macello.....poi son seguiti giorni in cui pareva di dover toccare il paradiso.....domani magari si ritorna negli inferi!....

Non continuiamo a litigare tra di noi......cerchiamo di unire le forze! :)

Ciao Luchia,
Occhio al settimanale di St...
non so dove arriverà ma agli indici è rimasto un altro 1% circa, non di più, prima del pullback rialzista...

Se ho ben capito sei dell'idea che con l'1% di oggi del nasdaq si possa pensare ad un pullback??? ho capito bene?....
 

deardevil

Forumer storico
luchia ha scritto:
deardevil ha scritto:
luchia ha scritto:
........ma oggi non si sale pero'!!!!

Nasdaq a 2000 stm....ferma!... :lol: ......allora tutti noi che ci mettiamo short quando sale....stiamo per avere ragione????.......

No, forse non l'avremo ....o forse si....

Qui non ci son certezze....due lunedi' fa...pareva di essere al macello.....poi son seguiti giorni in cui pareva di dover toccare il paradiso.....domani magari si ritorna negli inferi!....

Non continuiamo a litigare tra di noi......cerchiamo di unire le forze! :)

Ciao Luchia,
Occhio al settimanale di St...
non so dove arriverà ma agli indici è rimasto un altro 1% circa, non di più, prima del pullback rialzista...

Se ho ben capito sei dell'idea che con l'1% di oggi del nasdaq si possa pensare ad un pullback??? ho capito bene?....


No, ho detto che manca un 1% circa ancora sugli indici guida prima di poter pensare ad uno storno...
In poche parole: 2010-20 di composite; 1140-45 di S&P500; 425-30 di sox (2,5%-3,5%)
 

ganciobasso

Forumer attivo
giobarry ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Tranquilli ragazzi , anche a fine settembre , stm a 15.20 , e' sparito dicendo che non doveva rendere conto a nessuno e che tutti quelli che lo criticavano erano solo dei provocatori , ed anche di peggio ....
Poi e' tornata giu' ed e' miracolosamente ricomparso , per far notare che lui l'aveva detto ecc. ecc.
Quando sale non regge la pressione . Ed offende , cosa che , oltre a mettervi tutti short quando si sale , avete imparato a fare anche voi...

A 14 , se ci torneremo , si manifestera' nuovamente .... le eclissi , polifemo , i romani e ...... io l'avevo detto e io lo sapevo .

Hai colto nel segno Gancio!!

Vedo che Porfirio lo conosci bene anche tu... le parole che dici sono sacrosante. Grazie per avermi non fatto sentire l'unica voce fuori dal coro....
Qui invocano tutti il maestro come la Madonna di Lourdes !! INCREDIBILE dove può arrivare la mente umana....

Un saluto a Morice

Bada bene , senza , senza , che nei due mesi che lo leggo ne abbia azzeccata , perche' di questo si tratta , una che sia una ....
Il 25 ottobre dovevamo essere a 11 , poi no , il 2 novembre , poi a 6 , o forse 9 euro per dicembre anche se forse il risucchio o la terza casa di Giove .....
Io non so cosa succedera' domani mattina ....
 

Morice

Forumer storico
Ciao Giò, contracambio il saluto :)

Io posso capire gli affezionati, per carità, ma ragazzi qui nessuno vuole rompere a nessuno, siamo tutti trader ,tutte persone che si devono rispettare e stare in amicizia gli uni con gli altri, non capisco queste offese feroci, perchè uno non la pensa allo stesso modo tuo, o perchè in quel momento ha fatto la battutina, magari in buona fede....

ma ragazzi sù dai vi rendete conto ? questo si chiama plagio se voi seguite una persona così !

P.S.
anche Itler era molto seguito dalla massa, ma mon era un'uomo perfetto
i fatti lo testimoniano !
 

luchia

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
luchia ha scritto:
deardevil ha scritto:
luchia ha scritto:
........ma oggi non si sale pero'!!!!

Nasdaq a 2000 stm....ferma!... :lol: ......allora tutti noi che ci mettiamo short quando sale....stiamo per avere ragione????.......

No, forse non l'avremo ....o forse si....

Qui non ci son certezze....due lunedi' fa...pareva di essere al macello.....poi son seguiti giorni in cui pareva di dover toccare il paradiso.....domani magari si ritorna negli inferi!....

Non continuiamo a litigare tra di noi......cerchiamo di unire le forze! :)

Ciao Luchia,
Occhio al settimanale di St...
non so dove arriverà ma agli indici è rimasto un altro 1% circa, non di più, prima del pullback rialzista...

Se ho ben capito sei dell'idea che con l'1% di oggi del nasdaq si possa pensare ad un pullback??? ho capito bene?....


No, ho detto che manca un 1% circa ancora sugli indici guida prima di poter pensare ad uno storno...
In poche parole: 2010-20 di composite; 1140-45 di S&P500; 425-30 di sox

Ok grazie...speravo lo includessi nella giornata odierna....comunque il sox mi pare lievemente ipercomprato....quindi magari si fara' l'1% che manca secondo la tua conta...poi di li o scende oppure vedro' di stoppare .... :sad:
 

luchia

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Ciao Giò, contracambio il saluto :)

Io posso capire gli affezionati, per carità, ma ragazzi qui nessuno vuole rompere a nessuno, siamo tutti trader ,tutte persone che si devono rispettare e stare in amicizia gli uni con gli altri, non capisco queste offese feroci, perchè uno non la pensa allo stesso modo tuo, o perchè in quel momento ha fatto la battutina, magari in buona fede....

ma ragazzi sù dai vi rendete conto ? questo si chiama plagio se voi seguite una persona così !

P.S.
anche Itler era molto seguito dalla massa, ma mon era un'uomo perfetto
i fatti lo testimoniano !

Egregio!!!! :-D ......ma e se ci si mettesse una pietra tombale sopra!!!!
E si tornasse tutti a confrontarci...chi con Elliot...chi con Fibonacci...chi con Gann...chi con trend...chi con oscillatori.....

non sarebbe meglio??????
 

deardevil

Forumer storico
luchia ha scritto:
deardevil ha scritto:
luchia ha scritto:
deardevil ha scritto:
luchia ha scritto:
........ma oggi non si sale pero'!!!!

Nasdaq a 2000 stm....ferma!... :lol: ......allora tutti noi che ci mettiamo short quando sale....stiamo per avere ragione????.......

No, forse non l'avremo ....o forse si....

Qui non ci son certezze....due lunedi' fa...pareva di essere al macello.....poi son seguiti giorni in cui pareva di dover toccare il paradiso.....domani magari si ritorna negli inferi!....

Non continuiamo a litigare tra di noi......cerchiamo di unire le forze! :)

Ciao Luchia,
Occhio al settimanale di St...
non so dove arriverà ma agli indici è rimasto un altro 1% circa, non di più, prima del pullback rialzista...

Se ho ben capito sei dell'idea che con l'1% di oggi del nasdaq si possa pensare ad un pullback??? ho capito bene?....


No, ho detto che manca un 1% circa ancora sugli indici guida prima di poter pensare ad uno storno...
In poche parole: 2010-20 di composite; 1140-45 di S&P500; 425-30 di sox

Ok grazie...speravo lo includessi nella giornata odierna....comunque il sox mi pare lievemente ipercomprato....quindi magari si fara' l'1% che manca secondo la tua conta...poi di li o scende oppure vedro' di stoppare .... :sad:[/quot


Purtroppo è così...se poi la massa come vede 2000 si arrapa...be' potrebbe anche arrivare a 2070-80 prima di un pullback che si possa chiamare tale... :uhm:
 

Users who are viewing this thread

Alto