STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (14 lettori)

piscan

Nuovo forumer
Porfirio, non lasciare che la stupidità umana prevalga......

Caro Antonio, ho scritto poche volte , ma ritengo che questa meriti un mio impegno in prima persona per manifestare la mia solidarietà e comprensione per la tua decisione di non scrivere più sul forum. Ma poichè la tua scelta non colpisce chi tu vorresti , ma piuttosto la moltitudine di lettori e partecipanti silenziosi del Tuo forum...! Per questa ragione semplice ti chiedo la cortesia ed il piacere di continuare a proporre le tue view e i tuoi post sulla maledettissima STM, il tuo contributo è essenziale per la prosecuzione del forum e per la comunità umana che lo anima con le più serie intenzioni. Se accetterai di continuare a frequentare il forum ed a postare il tuo pensiero penso che gli invasori ed i presuntuosi si ritireranno in buon ordine , perchè saranno isolati dal resto del gruppo. Con rinnovata stima , Pierpaolo.
 

giobarry

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
Antonio tanto x cambiare oggi x chi ne avesse bisogno,Stm và e andrà dove hai preevisto tu,nonostante future positivi,asia sù a rotta di collo, ce qualcuno che tutto questo ben di dio avrebbe pensato il contrario oggi ?
Antonio vola alto e non ti curare di loro,guarda uno come me,non ci sono andato leggero con te,e adesso chi è il tuo + grande estimatore......
Tu parli con i fatti e non con le p......Ciao Antonio sei troppo grande e intelligentex smettere a causa di un cog.........ti vogliamo bene.


Senti bello, non ti conosco, non so chi sei e non ti consento di darmi del cogl.ione!!

Se ti leggi bene i miei interventi di ieri vedrai che non c'è ombra di provocazione ma solo velate critiche e richiesta d'informazioni su un metodo di analisi che mi fa storcere il naso ma che sono pronto ad accettare se Porfirio o qualcun'altro avesse la voglia di spiegare.
Fai bene a sostenere Porfirio e invitarlo a non mollare, ma ciò non ti autorizza a denigrare il prossimo !!

Prima di essere un buon trader impara ad essere un uomo, VERO !!!!
 

Otty

Forumer attivo
Con un Nasdaq a quasi + 1 % la nostra benamata è negativa,se dovesse girare il vento come penso che succederà,gli obbiettivi di Antonio non sarebbero tanto lontani (fatti vivo porca zozza,x un imbecille dico 1 che uno dobbiammo pagare tutti,ci manchi!).
 

Trinity

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Con un Nasdaq a quasi + 1 % la nostra benamata è negativa,se dovesse girare il vento come penso che succederà,gli obbiettivi di Antonio non sarebbero tanto lontani (fatti vivo porca zozza,x un imbecille dico 1 che uno dobbiammo pagare tutti,ci manchi!).

Eh sì , quando ci vuole ci vuole: per un emerito imbecille!!!

Torna Profirio
 

Otty

Forumer attivo
Bisogna dire la verità senza Antonio mi sento nella.............
1099410415merda.gif
 

ganciobasso

Forumer attivo
Tranquilli ragazzi , anche a fine settembre , stm a 15.20 , e' sparito dicendo che non doveva rendere conto a nessuno e che tutti quelli che lo criticavano erano solo dei provocatori , ed anche di peggio ....
Poi e' tornata giu' ed e' miracolosamente ricomparso , per far notare che lui l'aveva detto ecc. ecc.
Quando sale non regge la pressione . Ed offende , cosa che , oltre a mettervi tutti short quando si sale , avete imparato a fare anche voi...

A 14 , se ci torneremo , si manifestera' nuovamente .... le eclissi , polifemo , i romani e ...... io l'avevo detto e io lo sapevo .
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Tranquilli ragazzi , anche a fine settembre , stm a 15.20 , e' sparito dicendo che non doveva rendere conto a nessuno e che tutti quelli che lo criticavano erano solo dei provocatori , ed anche di peggio ....
Poi e' tornata giu' ed e' miracolosamente ricomparso , per far notare che lui l'aveva detto ecc. ecc.
Quando sale non regge la pressione . Ed offende , cosa che , oltre a mettervi tutti short quando si sale , avete imparato a fare anche voi...

A 14 , se ci torneremo , si manifestera' nuovamente .... le eclissi , polifemo , i romani e ...... io l'avevo detto e io lo sapevo .

Ciao Gancio,parole sante le tue, ma fiato sprecato pure......
A certa gente piace per natura stare in mezzo alla m...a !
 

luchia

Forumer attivo
........ma oggi non si sale pero'!!!!

Nasdaq a 2000 stm....ferma!... :lol: ......allora tutti noi che ci mettiamo short quando sale....stiamo per avere ragione????.......

No, forse non l'avremo ....o forse si....

Qui non ci son certezze....due lunedi' fa...pareva di essere al macello.....poi son seguiti giorni in cui pareva di dover toccare il paradiso.....domani magari si ritorna negli inferi!....

Non continuiamo a litigare tra di noi......cerchiamo di unire le forze! :)
 

ganciobasso

Forumer attivo
luchia ha scritto:
........ma oggi non si sale pero'!!!!

Nasdaq a 2000 stm....ferma!... :lol: ......allora tutti noi che ci mettiamo short quando sale....stiamo per avere ragione????.......

No, forse non l'avremo ....o forse si....

Qui non ci son certezze....due lunedi' fa...pareva di essere al macello.....poi son seguiti giorni in cui pareva di dover toccare il paradiso.....domani magari si ritorna negli inferi!....

Non continuiamo a litigare tra di noi......cerchiamo di unire le forze! :)

Caro Luchia , a me va bene ... non ho mai offeso NESSUNO .
 

Users who are viewing this thread

Alto