Otty ha scritto:Antonio tanto x cambiare oggi x chi ne avesse bisogno,Stm và e andrà dove hai preevisto tu,nonostante future positivi,asia sù a rotta di collo, ce qualcuno che tutto questo ben di dio avrebbe pensato il contrario oggi ?
Antonio vola alto e non ti curare di loro,guarda uno come me,non ci sono andato leggero con te,e adesso chi è il tuo + grande estimatore......
Tu parli con i fatti e non con le p......Ciao Antonio sei troppo grande e intelligentex smettere a causa di un cog.........ti vogliamo bene.
Otty ha scritto:Con un Nasdaq a quasi + 1 % la nostra benamata è negativa,se dovesse girare il vento come penso che succederà,gli obbiettivi di Antonio non sarebbero tanto lontani (fatti vivo porca zozza,x un imbecille dico 1 che uno dobbiammo pagare tutti,ci manchi!).
ganciobasso ha scritto:Tranquilli ragazzi , anche a fine settembre , stm a 15.20 , e' sparito dicendo che non doveva rendere conto a nessuno e che tutti quelli che lo criticavano erano solo dei provocatori , ed anche di peggio ....
Poi e' tornata giu' ed e' miracolosamente ricomparso , per far notare che lui l'aveva detto ecc. ecc.
Quando sale non regge la pressione . Ed offende , cosa che , oltre a mettervi tutti short quando si sale , avete imparato a fare anche voi...
A 14 , se ci torneremo , si manifestera' nuovamente .... le eclissi , polifemo , i romani e ...... io l'avevo detto e io lo sapevo .
luchia ha scritto:........ma oggi non si sale pero'!!!!
Nasdaq a 2000 stm....ferma!... ......allora tutti noi che ci mettiamo short quando sale....stiamo per avere ragione????.......
No, forse non l'avremo ....o forse si....
Qui non ci son certezze....due lunedi' fa...pareva di essere al macello.....poi son seguiti giorni in cui pareva di dover toccare il paradiso.....domani magari si ritorna negli inferi!....
Non continuiamo a litigare tra di noi......cerchiamo di unire le forze!