STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (15 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
dermamolat ha scritto:
Ricamo ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
che si vede meglio così.................

http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1101467870screenhunter_

1057.gif

A te piacciono i diamanti eh!? Solo che stavolta rompe al ribasso. :-D :-D :smile:

sarebbe giusto
una volta per uno non fa male a nessuno

A me piacciono gli orsi .

ma come son contenta per te!!!

Stasera preparerò una bella grigliata mista di orso, la casa offre il vino novello e poi mega tombola con pelle d'orso, un bel tappeto, come primo premio.

Allora ci vieni alla festa stasera?

:love:

No , perche' se vengo , penso di trovarci quella della foto , e le sorprese non mi piacciono .
 

dermamolat

Nuovo forumer
future positivi
non vorranno mica continuare a salire anche oggi in usa porka zzozzza
il venerdi deve essere giorno di realizzi settimanali e quiindi si deve scendere e basta
 

Ricamo

Nuovo forumer
bingo_bongoo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
dermamolat ha scritto:
Ricamo ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
che si vede meglio così.................

http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1101467870screenhunter_

1057.gif

A te piacciono i diamanti eh!? Solo che stavolta rompe al ribasso. :-D :-D :smile:

sarebbe giusto
una volta per uno non fa male a nessuno

A me piacciono gli orsi .

ma come son contenta per te!!!

Stasera preparerò una bella grigliata mista di orso, la casa offre il vino novello e poi mega tombola con pelle d'orso, un bel tappeto, come primo premio.

Allora ci vieni alla festa stasera?

:love:

Silenzio Lei !..................magnagatti........... :-D :-D :-D
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ci sono molte cose da valutare

intanto che potrebbe essere iniziato un ciclo giornaliero stamattina, andato a rialzo subito (max 15.25) e altrettanto immediatamente sceso

siamo in una zona piena di supporti, quindi si fatica a scendere, almeno per poco ancora

mi aspetto un pomeriggio molto in discesa, ma davvero tanto...secondo me il prezzo deve recuperare qualcosina persa tra ieri e stamattina

e il settimanale (che inizierebbe se salissimo sopra 15.15) dovrebbe iniziare lunedi molto più in basso di ora
 

Morice

Forumer storico
Signori della UNICREDIT BAAANK...................! :love: :love: :love:







































































































Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

A ZOZZZONI !! IL PUT 28.000 LO VOIAMO SCCHIODA' !!! :evil: :evil:





-------------------------------------------------------------------------------------
ehm, scusate la comunicazione ,ma quando ci vuole ci vuole
 

Morice

Forumer storico
buongiorno a tutti :)

ahhh scusate , non ho salutato nessuno, ma sono un pò preso con i truffatori ultimamente. :rolleyes:

A proposito i signori degli states chiudono baracca alle 19, se non sbaglio !??

hanno il "pitto "in tavola !



p.s.

chissà si soffochino !!!
 

dermamolat

Nuovo forumer
qualcuno sa spiegarmi il significato, se c'e', di quegli acqisti o vendite di una azione che vedo spesso nel book di eni che sto seguendo ma che ho visto anche in altre occasioni?
 

gain

Nuovo forumer
dermamolat ha scritto:
qualcuno sa spiegarmi il significato, se c'e', di quegli acqisti o vendite di una azione che vedo spesso nel book di eni che sto seguendo ma che ho visto anche in altre occasioni?

Salve a tutti. Sono forse segnali in codice tra traders istituzionali? :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto