STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (14 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
*Porfirio* ha scritto:
magari non guadagnerò per due o tre mesi, ma se prendo tre o quattro operazioni l’anno ci faccio dei bei risultati comunque, credetemi.
Ricordo che per me che non seguo in intraday, anche se posto tutti i giorni, un movimento contrario al mio ingresso, anche di diverse decine di tick, può e deve essere considerato normale.

Ciao e bentrovato :)
Ho voluto sottolineare la frase. Questo perchè per la maggior parte (non totalità) dei traders una tale operatività sarebbe ottimale.
Poche operazioni l'anno, ma concrete.
Ben venga quindi il portare avanti tale operatività, insieme a tutte le altre, qui sul forum.

Ci sono parole come quella che viene sostituita dal sistema con "il silenzio è d'oro" che andrebbero evitate. L'handicap è una cosa seria che merita un rispetto particolare.

Detto questo spero e vi chiedo di proseguire con serenità questo ottimo e seguitissimo thread :)
Ne vale la pena :)
 

piscan

Nuovo forumer
Grazie per aver ascoltato chi ti stima

*Porfirio* ha scritto:
silenzio è d'oro non è una mia frase....la parola esatta era "cereb.ro.leso"

Grazie per aver ascoltato chi ti stima ed aprrezza per le tue analisi stavaganti...ma maledettamente veritiere...Alla lunga ...si vedrà!!!
Continua a postare ti leggiamo con piacere . P.Paolo :)
 

Gio69

Nuovo forumer
Infine un grazie a chi mi ha scritto. Non risponderò uno per uno, anche se questa è un po’ una risposta per tutti, ma sappiate che vi ringrazio con tutto il cuore.[/quote]

Grazie a te per tutto ciò che ci hai dato e ci stai insegnando,
Grazie di cuore per non aver mollato.

Con profonda stima...
Giorgio
 

Ricamo

Nuovo forumer


Entro adesso è scopro con piacere che Porfirio è ritornato !

A mio parere è un atto che ti qualifica .

Adesso avanti coi tuoi lavori...... :) :)
 
ciao Porfirio!

posso chiederti di leggere il mio MP?
ciao e sto dando per scontato che sei ritornato....
ma illuminaci?
inizio annuale, mensile...????
non è possibile che siamo nel famoso mese che bisognava uscire per andare dentro qualcos'altro?...
non ha superato i 15.27 e se lo facesse?
torniamo seri:
se entro domani scende restiamo nell'ipotesi short...
se entro domani resta sopra i 14 e X ?
HOLA!
max
 

*Porfirio*

Forumer attivo
1099576141stm.png
 

*Porfirio*

Forumer attivo
per i fautori del mega ribasso (tra i quali mi comprendo) vorrei dire di avere prudenza, il ciclo mensile non è ancora girato a ribasso, anche se credo che il suo massimo l'abbia visto ieri, ma non è certissimo questo

comunque sia godiamoci questo settimanale che ha girato all'ingiù, con un pò di fortuna e con il gap forte (sperando ci sia, e questo lo sottolineo, sperando che ci sia) che mi aspetto domani o al massimo lunedi qualcosa ne verrà fuori

poi si potrà proseguire il discorso....(intanto questo giornaliero iniziato sui minimi di oggi sembra non avere forza, ma potrebbe anche metterci un pochino prima di andare giù)
 

Users who are viewing this thread

Alto