STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (24 lettori)

Otty

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Buona giornata a tutti, ultimi attimi x sconti su STM ????

per conto mio è solo l'effetto euro che si gonfia 1,2870 ......,

dopo l'annucio dei tassi vedrete come si sgonfia,

e STM strano ma vero recupererà...........

tornando a salire,

Solito gioco................ soliti trucchi!!!

Intando scattano un sacco di STOP................



e i volponi arraffano !!! :-D



Bisogna darti atto che nonostante la pensi al contrario della maggior parte di noi,hai sempre esposto con signorilità le tue ragioni ,quindi chapou,siamo sempre nel range13,80/15,quindi fino a prova contraria potresti anche avere ragione tu,un abbraccio.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
il mio sogno sarebbe quello di uscire da quel trading range col gap di domani (ammesso, se, nell'ipotesi che ecc...ecc...)


è solo un sogno :)
 

Otty

Forumer attivo
STM: Il movimento ribassista avviatosi a inizio 2004 ha determinato una progressiva discesa che ha causato la rottura del supporto statico a quota 17.00 e quindi un’accelerazione ribassista fino a toccare un minimo a 13.25 nella seduta del 9 settembre ’04. A partire da settembre il titolo ha quindi iniziato una fase laterale tra il supporto statico a 13.50/70 e la resistenza dinamica attualmente in transito a 14.65/80.
Nelle prossime sedute un segnale di forza si avrebbe con una chiusura sopra quest’ultima area (confermata in apertura) che renderebbe possibile la prosecuzione del rimbalzo con possibile obiettivo 16.50 (resistenze intermedie a 15.15/20 e 15.70/80).
Negatività al di sotto di 13.50, che renderebbe probabile la ripresa della tendenza ribassista con possibili target a 12.40/50, quindi 11.50.

Per l'infraday: finché le quotazioni stazionano sotto 14.80 sono possibili nuovi impulsi ribassisti con obiettivo 14.40/45 (supporto intermedio a 14.63/65). Sopra 14.80 interessante spunto rialzista a 15.00 ed estensioni a 15.10.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
1099577993stm.png
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Otty ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Otty ha scritto:
Ciao Antonio ,stai seguendo il capellone ; cosa ne pensi?

chi è?

Baron e sù Bloomberg,gli ho chiesto un analisi su Stm,sentiamo cosa spara ,se la leggono.

a luglio, sui 15 euro e un pò, diceva che più di così non si sarebbe mai scesi e quindi era un ottimo titolo da comprare

con questo non voglia dire che non sia bravo, ma io di solito non li ascolto mai questi signori perchè mi sembra strano che un geometra, un agricoltore, un fornaio, un elettricista ecc....azzecchino i trend e un analista professionista no :)
 

piscan

Nuovo forumer
Bentornato Antonio

Se Posso , vorrei chiederti per quando "vedi " il perforamento del supporto a 14,40 , che coincide con l'incrocio delle tue angolari verdi nel grafico poco sopra e quale sarebbe il target entro martedì 9- mercoledì 10? Se non sbaglio tu indicasti per quei giorni un minimo a quanto prevedi possa arrivare? grazie per l'attenzione ........
 

Users who are viewing this thread

Alto