STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (8 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
non mi dispiacerebbe, se lo vorranno, che tornassero a postare qui anche ganciobasso, morice e deardevile

per me la questione è chiarita, se vorranno ulteriori chiarimenti potremo sentirci in privato, tramite messaggi
 

*Porfirio*

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
non mi dispiacerebbe, se lo vorranno, che tornassero a postare qui anche ganciobasso, morice e deardevile

per me la questione è chiarita, se vorranno ulteriori chiarimenti potremo sentirci in privato, tramite messaggi

e giobarry...ovvio
 

ganciobasso

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
non mi dispiacerebbe, se lo vorranno, che tornassero a postare qui anche ganciobasso, morice e deardevile

per me la questione è chiarita, se vorranno ulteriori chiarimenti potremo sentirci in privato, tramite messaggi

Va benissimo il forum pubblico , non ho rancore verso nessuno .

Mi fa guadagnare , ma per me e' veramente solo un gioco .
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
non mi dispiacerebbe, se lo vorranno, che tornassero a postare qui anche ganciobasso, morice e deardevile

per me la questione è chiarita, se vorranno ulteriori chiarimenti potremo sentirci in privato, tramite messaggi

Va benissimo il forum pubblico , non ho rancore verso nessuno .

Mi fa guadagnare , ma per me e' veramente solo un gioco .

bene, grazie
 

piscan

Nuovo forumer
Cosa pensate di questo rimbalzo? Ma non si dovrebbe scendere a 14,40? Stanno aprendo qualche trappola per orsi? O forse ha sentito il triplo minimo del nasdaq ? Ma.... :-?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
piscan ha scritto:
Cosa pensate di questo rimbalzo? Ma non si dovrebbe scendere a 14,40? Stanno aprendo qualche trappola per orsi? O forse ha sentito il triplo minimo del nasdaq ? Ma.... :-?

qualsiasi movimento è fatto da salite e discese, non si può scendere per 10 ore di fila e non si può nemmeno salire

a mio parere c'è un ciclo giornaliero iniziato e andato a ribasso, come dicevo, non mi preoccuperei per lo short
 

surfsat

Forumer attivo
piscan ha scritto:
Cosa pensate di questo rimbalzo? Ma non si dovrebbe scendere a 14,40? Stanno aprendo qualche trappola per orsi? O forse ha sentito il triplo minimo del nasdaq ? Ma.... :-?
In questo momento io che me ne sono uscito dal long ieri, aspetto per capire che direzione vogliono prendere ....
Ho perso il treno short ma potrebbero gia' correggere all'insu'. Attendo il cedimento dei 14,5 o il ritorno sopra 14,8 per un attacco ai 15 ma gli oscillatori daily sono un po' carichi e non credo riescano a trovare la forza di salire. Il tracy-2 e' al ribasso.
Mi senbra piu' una ricopertura sul finale :rolleyes:
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
non mi dispiacerebbe, se lo vorranno, che tornassero a postare qui anche ganciobasso, morice e deardevile

per me la questione è chiarita, se vorranno ulteriori chiarimenti potremo sentirci in privato, tramite messaggi

e giobarry...ovvio

Leggo ora, per me è tutto ok, .....ti ho esortato al ritorno, ricordi !? :)


si stà cmq. formando un t&s ribassista sul nasdaq ! visibilissimo sul 60'
 

piscan

Nuovo forumer
Saluto tutti , con questo clima si può lavorare proficuamente, auguro a tutti di conservare la stessa armonia e disponibilità mostrata oggi. :) ciao a domani...
 

Users who are viewing this thread

Alto