STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (7 lettori)

oder

fuga 1000 del signor bach
piscan ha scritto:
Cosa pensate di questo rimbalzo? Ma non si dovrebbe scendere a 14,40? Stanno aprendo qualche trappola per orsi? O forse ha sentito il triplo minimo del nasdaq ? Ma.... :-?

che misera miseria
specula speculorum
e' salita sulla notizia che Arafat e morto.
pace all'anima sua.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
mi sto guardando i grafici aggiornati con la chiusura

è evidente che in un trend che si mette al rialzo un giorno cattivo ci possa stare, questo è indiscutibile

per dire di iniziare un periodo di ribassi occorrerebbe che la giornata di oggi trovasse conferma in quella di domani...

il ciclo giornaliero iniziato e andato subito a ribasso sembra aver trovato di nuovo vigore nel finale, confortato anche da oscillatori scarichetti

vediamo, il daily degli americani comunque non promette nulla di buono anche se continuano a salicchiare (e io mi trovo 'sto cavolo di gap...mmm)

bella rogna avere la segnalazione del gap perchè:
a) potrebbe benissimo non esserci (anche venere e giove fanno gli scherzi a volte?)
b) magari c'è e me lo trovo contro (oltre al danno anche la beffa)

mah...vedremo domani

comunque nel daily stocastico 14 gg. che sta girando all'ingiù ma quello orario pronto a girarsi all'insù...(però c'è anche da dire che si è fatta 50 centesimi di discesa da ieri pomeriggio)

spero non diano un'altra zampatina all'insù, prima di crollare


per chi è short: tranquilli, ieri stavamo molto peggio di ora :-D


pensate a me che sono short da due mesi!! :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
non sapevo della notizia di arafat....


premetto che non prendo le parti di nessuno, mi limito a parlare di analisi su stm, ma se gli americani salissero su una notizia del genere...beh....tipo quando si scende per gli attentati no? un pò meschino
 

oder

fuga 1000 del signor bach
*Porfirio* ha scritto:
non sapevo della notizia di arafat....


premetto che non prendo le parti di nessuno, mi limito a parlare di analisi su stm, ma se gli americani salissero su una notizia del genere...beh....tipo quando si scende per gli attentati no? un pò meschino

gli americani sono saliti su quella notizia non vedo altrimenti......
 

Otty

Forumer attivo
Lo S & P e a 1153 punti sù questi livelli ha sempre sbattuto le corna e lo farà anche stavolta;Stm rimbalza xchè è morto arafat ma x piacere!!!,se mi dicono che deve chiudere il gap di stamane mi stà bene,ma il resto...lasciamo perdere.
 

Morice

Forumer storico
Non vorrei creare inutili polemiche, ehm, ma si stà concretizzando questa che io reputo un'ipotesi tutt'altro che remota.

1099589962immagine.jpg
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Otty ha scritto:
Lo S & P e a 1153 punti sù questi livelli ha sempre sbattuto le corna e lo farà anche stavolta;Stm rimbalza xchè è morto arafat ma x piacere!!!,se mi dicono che deve chiudere il gap di stamane mi stà bene,ma il resto...lasciamo perdere.

stm e' salita perche' gli indici U.S.A. sono risaliti.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Non vorrei creare inutili polemiche, ehm, ma si stà concretizzando questa che io reputo un'ipotesi tutt'altro che remota.

1099589962immagine.jpg


questo sarebbe un buon per loro ma un proseguimento di questo strazio con stm...peccato...nel caso aspetterò ancora (aspetteremo credo)
 

Users who are viewing this thread

Alto