STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (10 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
prima di andare via sul serio, per chi è short (ma per tutti anche) volevo far notare la forami forami sul grafico a 5 minuti...

quindi animo :)
1099641417stm.png



a più tardi
 

Otty

Forumer attivo
A Parigi ha chiuso il gap in apertura con un massimo a .82,penso che saraà il massimo di oggi,lo S & P in america e a 1160 massidi 2 anni da cui è sempre stato respinto,sono ottimista x i shorter,un abbraccio e buona giornata.
 

gain

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,

anche se mi aspettavo un massimo più alto di quello fatto l'altro ieri (almeno 15,6), probabilmente 14,99 è stato il massimo di periodo (ciclo di 15 gg.). Pertanto sono entrato short e andrò ad incrementare sotto i 14,4.
 

Otty

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Buongiorno Otty,

ci vediamo sopra 15,00 stasera per un brindisi !!!! :-D

Buon giorno anche te,tu sei la dimostrazione della signorilità in persona,pur essendo quasi sempre in contro corrente rispetto alla linea di Antonio,mai una parola fuori posto complimenti;cmq tutto può essere anche il tuo scenario,te lo meriteresti ciao un abbraccio.
 

Lance

Nuovo forumer
bingo_bongoo ha scritto:
Buongiorno Otty,

ci vediamo sopra 15,00 stasera per un brindisi !!!! :-D

nel caso offro io :-D

pronti con le cinture di sicurezza alle 14:30, in un senso o nell'altro...
il dato sui nuovi posti di lavoro potrebbe essere una buona scintilla per il 3° giorno di rally oltreoceano, altrimenti si ritraccia... per oggi
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Io rispetto tutti,

Antonio ha dimostrato di essere molto bravo e preparato,

poi sappiamo tutti che il mercato và dove vuole e a noi non resta che adattarci.

In giro si legge di onda anomala da +20%.............. o forse -20% fino a fine anno ..... RALLY?

chi lo può dire?

per adesso "pare" si vada sù.......

se il tempo cambia, tireremo fuori l'ombrello !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto