STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (4 lettori)

piscan

Nuovo forumer
Re: Ma è ancora Short?

*Porfirio* ha scritto:
piscan ha scritto:
Ciao Porfirio, qui la situazione si complica sempre più, io sono short da 14,5 e francamente la situazione si complica parecchio!! Se poi osserviamo che tutti gli indici americani hanno rotto le trand-line ribassiste che li bloccavano da mesi e che pure STM ha "rotto" la ribassista che partiva dai max di Dicembre, mi chiedo e ti chiedo Ma è ancora da shortare oppure dobbiamo aspettarci nuovi massimi già da lunedi'. Grazie per una tua Vision prospettica... cosa dicono le tue previsioni alla luce di queso rialzo imprevisto? Ciao attendo con ansia...
:-? :-o

ciao, dico quello che ho scritto fin'ora, senza cambiare di una virgola

hai mai visto cosa sono le salite di stm? come si sono verificate altre volte?

prova a fare un confronto con questa situazione di mercato e pensa di non essere short....pensi possa fare come in quelle volte?


Ma cosa vuoi che ti dica ...le condizioni per lo short ci sono tutte ma la Bestia-STM continua a salire strascicata, tirata su con le unghie, per la coda.. alla bene e meglio...; Ma sale anzichè scendere....BOH chi la capisce è più bravo di me...!! Io so solo che le trends -line di Stm e degli indici americani sono state tutte perforate con Hammer impotanti e la th. delle candelstick dice che il trend positivo dovrebbe continuare...E questo che mi preoccupa maggiormente..ciao
 

Otty

Forumer attivo
1099669082stm.065gif.gif
 

gain

Nuovo forumer
Io ho incrementato lo short: media a 14,84. Sono straconvinto che oggi stia facendo il massimo, in ritardo di un giorno. Comunque penso di portarle in overnight, poi lunedì deciderò se chiudere la posizione in stop.
 

ganciobasso

Forumer attivo
gain ha scritto:
Io ho incrementato lo short: media a 14,84. Sono straconvinto che oggi stia facendo il massimo, in ritardo di un giorno. Comunque penso di portarle in overnight, poi lunedì deciderò se chiudere la posizione in stop.

Corretto .
 

Otty

Forumer attivo
Se ricacciano lo S & P sotto 1160,quindi dando un falso segnale di rottura,penso che la prossima settimana ci sarà da divertirsi.
 

Users who are viewing this thread

Alto