STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (11 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Manca una terza candela al rialzo secondo Porfino. Perfetto faranno fare una bella falsa rottura probabilmente sopra i 15,23 magari a 15,50. Una bella Bull trap. Poi uscira' la notizia che Cassa Depositi E Prestiti ( Compagnia Dei Papponi ) acquista il 10,3% a 15 0 15,5 quindi tutti a shortare per acuistare a 14, 13, 12 cio' che CDP ritirera' a 15. :) :) :)
 

surfsat

Forumer attivo
dermamolat ha scritto:
surfsat ha scritto:
Non e' la solita giornata .... qualcosa bolle in pentola ... scambiati 3,5 milioni di pezzi alle 10 :rolleyes:
Tutto e' possibile, pero' il fatto che stamattina avesse il cancello dei 15 euro spalancato qualcosa significa .... :rolleyes:
Oggi il cda di cdp per l'acquisizione del 10,3% di stm .... la notizia potrebbbe piacere al mercato ....

a che ora il cda?
ma il prezzo di acquisizione quale potrebbe essere se il mercato sale vuol dire che non gli fanno nessuno sconto?
Non so l'orario e non conosco bene la situazione ....
Comunque il mercato dovrebbe prendere bene la notizia e da li stm salire, quindi qualunque sia il prezzo darebbe slancio al titolo.
Ma questa e' solo una mia considerazione .....
 

*Porfirio*

Forumer attivo
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Manca una terza candela al rialzo secondo Porfino. Perfetto faranno fare una bella falsa rottura probabilmente sopra i 15,23 magari a 15,50. Una bella Bull trap. Poi uscira' la notizia che Cassa Depositi E Prestiti ( Compagnia Dei Papponi ) acquista il 10,3% a 15 0 15,5 quindi tutti a shortare per acuistare a 14, 13, 12 cio' che CDP ritirera' a 15. :) :) :)

non è detto che la terza candela settimanale debba essere al rialzo, potrebbe benissimo avere solo lo stoppino superiore in alto, l'apertura è stata in linea con la chiusura precedente

dal grafico orario aggiornato alla chiusura di venerdi si notano due cose

a) il ciclo marrone ancora a rialzo
b) il ciclo rosso (che è un ciclo strano, ma che nel medio di solito funziona) ancora a rialzo

si notano anche i settimanali (quelli gialli) totalmente impazziti, tutti di durata media inferiore al normale

posso dire che domani è il 9 novembre, altra giornata di setup, l'ennesima
1099904110stm.png
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Caro Porfirio ti ammiro troppo e ho troppo da imparare da te ma insisto nel dire che c' e' un' analisi del 3 novembre su STM di un certo IBFERR@ fatta benissimo da cui si evince in modo chiarissimo che siamo in onda 4 di Elliott il cui target non puo' superare i 16 euro, io dico i 15,50 e che sara' raggiunto entro un paio di settimane. Aggiungo che secondo la serie di Fibonacci Il 23 novembre sarranno 21 giorni dall' ultimo minimo di stm, e il 10 dicembre 34 giorni dall 'ultimo minimo del 25 ottobre. Pertanto penso che entro quelle date onda 4 si concludera' e iniziera la discesa di onda 5. :) :) :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Caro Porfirio ti ammiro troppo e ho troppo da imparare da te ma insisto nel dire che c' e' un' analisi del 3 novembre su STM di un certo IBFERR@ fatta benissimo da cui si evince in modo chiarissimo che siamo in onda 4 di Elliott il cui target non puo' superare i 16 euro, io dico i 15,50 e che sara' raggiunto entro un paio di settimane. Aggiungo che secondo la serie di Fibonacci Il 23 novembre sarranno 21 giorni dall' ultimo minimo di stm, e il 10 dicembre 34 giorni dall 'ultimo minimo del 25 ottobre. Pertanto penso che entro quelle date onda 4 si concludera' e iniziera la discesa di onda 5. :) :) :)

ciao, secondo me quelle scadenze temporali sono troppo in avanti nel tempo, per me non ci arriva fino a lì....come prezzi posso concordare (anche se non me lo auguro), come tempi no
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Meglio se si inizia a scendere prima. In effetti c' e' un ' altra scadenza 11 ( 13 giorni dall' ultimo minimo del 25 ottobre ). :) :) :) Tanto io sono short su cw scadenza 21 gennaio con 2/3 e long con 1/3 con scadenza marzo come ricopertura.
 

surfsat

Forumer attivo
Sto titolo ci fa venire l'ulcera a tutti :p :p :p
Stamattina ho tentato un reverse short e ho dovuto lossare e rigirarmi .... cciloro .... :rolleyes:
Mahhh vediamo se vogliono davvero allungare .... sempre allerta!!
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Guardate nel book di stm che bel muraglione hanno piazzato a 15,14 con 114000 pezzi e a 15,15 con 1200000 pezzi. Inoltre non mi risulta che 15,14 e 15, 15 siano resistenze significative in questa fase. :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto