STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (14 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
fino a stamattina le velocità intraday, da un giorno a 15 erano tutte, tutte, tutte in procinto di forare la linea dello zero (segnale di massimo avvenuto), normalmente funzionano però è anche vero che nella fase finale del grafico si fanno i conti con dati ripetuti all'infinito dell'ultima candela, quindi soggetti a cambiare

ora sono sempre in discesa ma un pò più in alto (?)
 

surfsat

Forumer attivo
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Guardate nel book di stm che bel muraglione hanno piazzato a 15,14 con 114000 pezzi e a 15,15 con 1200000 pezzi. Inoltre non mi risulta che 15,14 e 15, 15 siano resistenze significative in questa fase. :) :) :)
Scarica glio oscillatori intraday benissimo. Tra un po potrebbero tentare la forzatura di quel muro .... vediamo
 

*Porfirio*

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Guardate nel book di stm che bel muraglione hanno piazzato a 15,14 con 114000 pezzi e a 15,15 con 1200000 pezzi. Inoltre non mi risulta che 15,14 e 15, 15 siano resistenze significative in questa fase. :) :) :)
Scarica glio oscillatori intraday benissimo. Tra un po potrebbero tentare la forzatura di quel muro .... vediamo

sul 15 minuti lo stocastico inizia a scendere ora

debole (e molto in alto) il macd, potrebbe anche girarsi (all'ingiù)
 

surfsat

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
surfsat ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Guardate nel book di stm che bel muraglione hanno piazzato a 15,14 con 114000 pezzi e a 15,15 con 1200000 pezzi. Inoltre non mi risulta che 15,14 e 15, 15 siano resistenze significative in questa fase. :) :) :)
Scarica glio oscillatori intraday benissimo. Tra un po potrebbero tentare la forzatura di quel muro .... vediamo

sul 15 minuti lo stocastico inizia a scendere ora

debole (e molto in alto) il macd, potrebbe anche girarsi (all'ingiù)
Si Antonio, sul 15 min lo stoka e' in discesa rapida. Io seguo il 3 min e 5 min in rapporto alla perdita di tick deduco che scarica l'ipercomprato bene. Se bucasse i 15,06 verrebbe giu' velocemente ....
 

Otty

Forumer attivo
Voglio vedre anche questa;il Nasdaq ha fatto almeno 10 candele bianche e si è portato sui massimi,mentre la ciofeca è rimasta inchiodata,voglio propio vedere se il Nasdaq viene respinto dalla resistenza se lei và a rompere.20/30 propio adesso.
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Il bello di questo forum e' che tutti possono "rubare" qualcosa agli altri e tutti insieme aggiungere qualche dettaglio che potrebbe sfuggire nel bene e nel male ad un analisi unidirezionale. Personalmente non ho la preparazione tecnica di tutti voi ma noto delle "stranezze" dei piccoli dettagli che a chi e' troppo tecnico possono sfuggire. Perche' hanno eretto un muraglione a 15,14 e 15,15 e non a 15,23 che e' la resistenza significativa di questa fase. Forse perche' temono che ci sia un debordo oltre i 15,23 ora e quindi stoppano o provano a stoppare per sicurezza prima. Poi mi sono ricordato che finmeccanica ha diciamo Imprestato a 15,10 100 milioni di azioni agli Americani. Prima e' uscita la notizia di Sovrappesare di Morgan Stanley. Mia conclusione stanno preparando un mega trappolone bull su STM. :) :) :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Il bello di questo forum e' che tutti possono "rubare" qualcosa agli altri e tutti insieme aggiungere qualche dettaglio che potrebbe sfuggire nel bene e nel male ad un analisi unidirezionale. Personalmente non ho la preparazione tecnica di tutti voi ma noto delle "stranezze" dei piccoli dettagli che a chi e' troppo tecnico possono sfuggire. Perche' hanno eretto un muraglione a 15,14 e 15,15 e non a 15,23 che e' la resistenza significativa di questa fase. Forse perche' temono che ci sia un debordo oltre i 15,23 ora e quindi stoppano o provano a stoppare per sicurezza prima. Poi mi sono ricordato che finmeccanica ha diciamo Imprestato a 15,10 100 milioni di azioni agli Americani. Prima e' uscita la notizia di Sovrappesare di Morgan Stanley. Mia conclusione stanno preparando un mega trappolone bull su STM. :) :) :)

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 

surfsat

Forumer attivo
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Il bello di questo forum e' che tutti possono "rubare" qualcosa agli altri e tutti insieme aggiungere qualche dettaglio che potrebbe sfuggire nel bene e nel male ad un analisi unidirezionale. Personalmente non ho la preparazione tecnica di tutti voi ma noto delle "stranezze" dei piccoli dettagli che a chi e' troppo tecnico possono sfuggire. Perche' hanno eretto un muraglione a 15,14 e 15,15 e non a 15,23 che e' la resistenza significativa di questa fase. Forse perche' temono che ci sia un debordo oltre i 15,23 ora e quindi stoppano o provano a stoppare per sicurezza prima. Poi mi sono ricordato che finmeccanica ha diciamo Imprestato a 15,10 100 milioni di azioni agli Americani. Prima e' uscita la notizia di Sovrappesare di Morgan Stanley. Mia conclusione stanno preparando un mega trappolone bull su STM. :) :) :)
Si e' possibile, ma il muro a 15,14 e 15,15 secondo me non conta con certi fondamentali. Se il mercato allunga si spostano ....
Credo che con le incertezze che ci sono sulla vicenda tutto sia possibile. Chi contolla il titolo oggi potrebbe ribaltare le carte quando vuole ....

PS basta osservare quanti fantasmi da 100 mila pezzi girano nel book
 

Morice

Forumer storico
Ciao a tutti...... .futures rossi da stà notte e noi qui belli verdi, senza parlare di stm....mi sa che invece è diretta sui 15,30... :(
 

Lance

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Il bello di questo forum e' che tutti possono "rubare" qualcosa agli altri e tutti insieme aggiungere qualche dettaglio che potrebbe sfuggire nel bene e nel male ad un analisi unidirezionale. Personalmente non ho la preparazione tecnica di tutti voi ma noto delle "stranezze" dei piccoli dettagli che a chi e' troppo tecnico possono sfuggire. Perche' hanno eretto un muraglione a 15,14 e 15,15 e non a 15,23 che e' la resistenza significativa di questa fase. Forse perche' temono che ci sia un debordo oltre i 15,23 ora e quindi stoppano o provano a stoppare per sicurezza prima. Poi mi sono ricordato che finmeccanica ha diciamo Imprestato a 15,10 100 milioni di azioni agli Americani. Prima e' uscita la notizia di Sovrappesare di Morgan Stanley. Mia conclusione stanno preparando un mega trappolone bull su STM. :) :) :)
Si e' possibile, ma il muro a 15,14 e 15,15 secondo me non conta con certi fondamentali. Se il mercato allunga si spostano ....
Credo che con le incertezze che ci sono sulla vicenda tutto sia possibile. Chi contolla il titolo oggi potrebbe ribaltare le carte quando vuole ....

PS basta osservare quanti fantasmi da 100 mila pezzi girano nel book

ciao

su Reuters già stamattina riportava un'indiscrezione uscita su La Stampa, dicendo che il prezzo della cessione a cdp è di 15,5

cosa poi questo possa significare per noi, non ne ho idea :)
 

Users who are viewing this thread

Alto