STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (4 lettori)

Morice

Forumer storico
dermamolat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Morice ha scritto:
sti bastardi non mollano un punto.....

per ora il mio scenario è ancora possibile....

non sai quanto lo speri io perche' stm mi sta ammazzando sono sempre stato dalla parte sbagliata


non sei l'unico che è rimasto scottato, non ti preoccupare quasi tutti qui chi piccolo chi grande, abbiamo avuto il nostro marchio, ma ce la farete, il mercato scenderà, vedrai, mi gioco le @@! :)
 

RayBan

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
onestamente non so come ne verrò fuori da questa situazione, anche se sono sempre convinto che ne verrò fuori bene (io e tutti quelli che sono short ora)

ma certo è che se andasse bene, questo sarebbe sicuramente uno dei trade più soddisfacenti (se non il più soddisfacente) mai fatti da me prima d'ora

non tanto per i soldi che nel caso sarebbero molti....quanto proprio per la soddisfazione di aver combattuto e di averci creduto anche quando le cose non andavano affatto per il verso giusto (come ora.... :-D )

Io sono come Te, solo che adesso mi trovo dalla parte opposta, anche per me è molto dura e non canto ancora vittoria. L'importante è uscire con le ossa non troppo rotte.
 

RayBan

Nuovo forumer
Una cosa comunque mi sento di dirla, attualmente gli indice dimostrano forza, DJ, Nsd, Dax, hanno superato tutti delle buone resistenze, inoltre siamo nei mesi che di solito danno soddisfazione ai long, parlando di STM da inizio anno è in perdita del 30% circa, se a dicembre arrivasse a 18,00, penso non sia proprio uno scandalo, dopodichè se ne puo' parlare.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
abbiamo avuto contro tutte le avversità possibili ed immaginabili

dalle elezioni americane alla vittoria di bush e relativi festeggiamenti sugli indici americani

dal collocamento enel (che non deve morire, come misery) e relativo furto su quel gap di un paio di lunedi fa (quando ci hanno fatto aprire a mezzogiorno passato) alla vendita di azioni alla cdp


e nonostante tutto siamo solo a 15.24 in questo momento.... :)
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Sarebbe troppo facile e comodo a questo punto che salisse. La ripartenza alla grande che alcuni o molti si aspettano e' troppo scontata. Quando in borsa una cosa e' troppo scontata accade inevitabilmente il contrario. Siamo ancora in traiding range 13, 80- 15,20. :) :) :)
 

Morice

Forumer storico
E' da un pò di tempo che dico che stanno lavorando i big sui futures americani, per far confluire i soldi dei risparmiatori sui mercati CASH.

E' una cosa inaudita come riescono a far scaricare gli oscillatori con questo .azzo di laterale, :(
 

Otty

Forumer attivo
Ciao a tutti dopo pranzo son dovuto andare nei campi e vi ho abbandonati,il signore di cui parlavo mi ha costretto con la forza a chiudere lo short a .15,mi ha detto se lo vuoi fare,fallo da + in alto,nella peggiore delle ipotesi da .50,ma se la rompe come pensa ce 16,50 e poi .....e poi.......intanto ho fatto uno stop che mi sono mangiato tutte le mele stiamo a vedere,oggi non ero in grado di intendere e volere,quindi e molto facile che ho fatto ,come si dice in romagna un bella c.appella.
 

Otty

Forumer attivo
Il solito s.tr.onzo(tanto non mi sente)mi ha detto di stare a guardare fino alla chiusura cosa succede.......se si sbagli me lo mangio e mi faccio dare lo stop loss indietro.
 

Users who are viewing this thread

Alto