STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (27 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
Però se ci pensi bene i prezzi attuali scontano un 2005 poco roseo, secondo me ora sono già proiettati verso il 2006, diciamo che è un mercato pieno di concorrenza ma anche pieno di novità, io non sono così pessimista sul futuro dei semiconduttori.
Ricordiamoci che una vera ripresa dei mercati non si avrà senza il risveglio dei semoc.[/quote]

Neanche io sono pessimista , ma non e' cambiato nulla rispetto alla scorsa settimana , anzi ...
Mi aspetto che salga , ma piu' avanti !!!
 

RayBan

Nuovo forumer
ganciobasso ha scritto:
Però se ci pensi bene i prezzi attuali scontano un 2005 poco roseo, secondo me ora sono già proiettati verso il 2006, diciamo che è un mercato pieno di concorrenza ma anche pieno di novità, io non sono così pessimista sul futuro dei semiconduttori.
Ricordiamoci che una vera ripresa dei mercati non si avrà senza il risveglio dei semoc.

Neanche io sono pessimista , ma non e' cambiato nulla rispetto alla scorsa settimana , anzi ...
Mi aspetto che salga , ma piu' avanti !!![/quote]

Ti auguro buona fortuna, ma secondo me da qui a fine anno arriviamo a 17,50 - 18,00 con i mercati così bene impostati.
 

ganciobasso

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Però se ci pensi bene i prezzi attuali scontano un 2005 poco roseo, secondo me ora sono già proiettati verso il 2006, diciamo che è un mercato pieno di concorrenza ma anche pieno di novità, io non sono così pessimista sul futuro dei semiconduttori.
Ricordiamoci che una vera ripresa dei mercati non si avrà senza il risveglio dei semoc.

Neanche io sono pessimista , ma non e' cambiato nulla rispetto alla scorsa settimana , anzi ...
Mi aspetto che salga , ma piu' avanti !!!

Ti auguro buona fortuna, ma secondo me da qui a fine anno arriviamo a 17,50 - 18,00 con i mercati così bene impostati.[/quote]

Ti ringrazio ma eventualmente mollo tutto e mi metto sul call 15 marzo
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Che lo crediate o meno ho incrementato il mio put. Non ci credo che STM possa salire oltre i 15,50. Per me il ciclo al ribasso non e' chiuso e terminera' in gennaio. Siamo in un onda 4 di Elliott, manca la 5 a scendere. Forse tireranno il laterale fino a Dicembre, se ci riescono. :) :) :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
se andasse a 15.50 avremmo una situazione di massimi e minimi crescenti, quindi la discesa sarebbe da ritenersi annullata


per fare questo dovrebbe superare a rialzo il massimo precedente, per ora è un doppio massimo...poi se lo supererà vedremo :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
onestamente non so come ne verrò fuori da questa situazione, anche se sono sempre convinto che ne verrò fuori bene (io e tutti quelli che sono short ora)

ma certo è che se andasse bene, questo sarebbe sicuramente uno dei trade più soddisfacenti (se non il più soddisfacente) mai fatti da me prima d'ora

non tanto per i soldi che nel caso sarebbero molti....quanto proprio per la soddisfazione di aver combattuto e di averci creduto anche quando le cose non andavano affatto per il verso giusto (come ora.... :-D )
 

Users who are viewing this thread

Alto