STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (4 lettori)

Otty

Forumer attivo
Buon giorno a tutti................!!!!!!!!!!!!
1100165664by49.gif



1100165699lavitadeltrader.gif
 

RayBan

Nuovo forumer
Trinity ha scritto:
Lance ha scritto:
anche il nasdaq ha solo rifiatato "in my honest opinion"

Ritengo difficile che il Nsdq superi quota 2.056.Prevedo un ampia discesa fino a 1.750... epoi forse oltre.

Ogni volta che fai un messaggio mi fai venire la pelle d'oca.
Non potresti essere un po' piu' allegro :-D
 

Lance

Nuovo forumer
RayBan ha scritto:
Bisogna tener conto che ieri il soxx ha perso piu'del 2%, in altri tempi STM stamattina come minimo avrebbe fatto -4%. qualcosa vorrà pud dire.

è stamattina stm si è pure incassata un ribasso del tp a 13.5 € da parte di Morgan Stanley

forse che abbiamo scoperto x chi lavora Porfi? :-D
 

*Porfirio*

Forumer attivo
prima di uscire solo una cosa

non mi preoccuperei della risalita che sta facendo, la discesa è stata molto forte (in termini di pendenza) ma la trend che indica il ciclo giornaliero è meno inclinata

quindi la deve superare col prossimo giornaliero, già iniziato a questo punto


a dopo :)
 

piscan

Nuovo forumer
Buon giorno, riporto l'aggiornamento sul target - price STMICRO Down EUR 0.15 to EUR 15.18... Morgan Stanley trims
target to EUR 13.5 from EUR 14. Keeps underweight
rating. Says Co.'s re-aligned divisional structure and
(largely) new management team officially start on
January 2005. Adds over the next few months, broker
will review the strengths and weaknesses of each new
division - the Computer division is first.
 

Otty

Forumer attivo
Vi sarete accorti che sono abbastanza instabile come comportamento,e stamane x non smentirmi ho spostato lo stop a 14,98;ho ritenuto opportuno capire cosa vogliono fare i grassoni e quel livello mi dà abbastanza garanzie cone range x capire dove vogliono andare a parare;riassumendo sono long da 15,30 con stop e reverse short a 14,98,staremo a vedere
 

RayBan

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
Vi sarete accorti che sono abbastanza instabile come comportamento,e stamane x non smentirmi ho spostato lo stop a 14,98;ho ritenuto opportuno capire cosa vogliono fare i grassoni e quel livello mi dà abbastanza garanzie cone range x capire dove vogliono andare a parare;riassumendo sono long da 15,30 con stop e reverse short a 14,98,staremo a vedere

Non voglio certo fare lo psicologo, ma secondo me ti fai prendere troppo sia dall'euforia che dal pessimismo.
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Morgan Stanley target price a 13,50 mi preoccupa molto perche' non ricordo un loro " CONSIGLIO " andato a buon fine. 99 volte su 100 succede esattamente l' opposto di quello che dicono. :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto