STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (2 lettori)

RayBan

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
1100168204stm11gif.gif

Il prossimo arrivo dovrebbe essere a 16 se non sbaglio
 

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
prima di uscire solo una cosa

non mi preoccuperei della risalita che sta facendo, la discesa è stata molto forte (in termini di pendenza) ma la trend che indica il ciclo giornaliero è meno inclinata

quindi la deve superare col prossimo giornaliero, già iniziato a questo punto


a dopo :)

Antonio sai quanto ti voglio bene adesso anche xchè stò leggendo anche io tante cose su Gann,ma ripeto noi adesso possiammo contare tutte le onde e i cicli che vogliamo,ma i grassoni andranno x la loro strada,quindi se fossi ancora short sopra i 15 un pò preoccupato lo sarei.
 

Lance

Nuovo forumer
Trinity ha scritto:
airone44 ha scritto:
Trinity ha scritto:
Il Futuro dell' economia è a tinte fosche ...non dipende da me :D

leggo un sottile pessimismo, lo stesso di colui che alla scoperta del vapore dichiarava che l'umanità ne avrebbe avuto solo catastrofi, al solo pensiero che il nuovo mostro (treno) avrebbe superato la pazzesca velocità di 30 Km/h. :-D :love:

Che l'economia e la politica mondiale siano in un fase molto critica ritengo non sia difficile ammetterlo.

Quanto alla soperta del vapore...

Agente Smith: Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto durante la mia missione qui. Mi è capitato, mentre cercavo di classificare la vostra specie, improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi. Tutti i mammiferi di questo pianeta, d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate, vi insediate in una zona, e vi moltiplicate, vi moltiplicate finche ogni risorsa naturale non si esaurisce... e l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un'altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai quel’è? Il Virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta, siete una piaga, e noi siamo la cura.

bell'opinione che hai di te (e di noi) :)
 

Trinity

Forumer attivo
Lance ha scritto:
Trinity ha scritto:
airone44 ha scritto:
Trinity ha scritto:
Il Futuro dell' economia è a tinte fosche ...non dipende da me :D

leggo un sottile pessimismo, lo stesso di colui che alla scoperta del vapore dichiarava che l'umanità ne avrebbe avuto solo catastrofi, al solo pensiero che il nuovo mostro (treno) avrebbe superato la pazzesca velocità di 30 Km/h. :-D :love:

Che l'economia e la politica mondiale siano in un fase molto critica ritengo non sia difficile ammetterlo.

Quanto alla soperta del vapore...

Agente Smith: Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto durante la mia missione qui. Mi è capitato, mentre cercavo di classificare la vostra specie, improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi. Tutti i mammiferi di questo pianeta, d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate, vi insediate in una zona, e vi moltiplicate, vi moltiplicate finche ogni risorsa naturale non si esaurisce... e l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un'altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai quel’è? Il Virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta, siete una piaga, e noi siamo la cura.

bell'opinione che hai di te (e di noi) :)

Fortunatamente non tutti gli umani sono uguali e si comportano allo stesso modo...
 

surfsat

Forumer attivo
Gap chiuso .... speravo non lo facessero .... :(
Ma il mercato sembra aver svoltato per il momento il dax sta volando ....
 

Lance

Nuovo forumer
Trinity ha scritto:
Lance ha scritto:
Trinity ha scritto:
airone44 ha scritto:
Trinity ha scritto:
Il Futuro dell' economia è a tinte fosche ...non dipende da me :D

leggo un sottile pessimismo, lo stesso di colui che alla scoperta del vapore dichiarava che l'umanità ne avrebbe avuto solo catastrofi, al solo pensiero che il nuovo mostro (treno) avrebbe superato la pazzesca velocità di 30 Km/h. :-D :love:

Che l'economia e la politica mondiale siano in un fase molto critica ritengo non sia difficile ammetterlo.

Quanto alla soperta del vapore...

Agente Smith: Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto durante la mia missione qui. Mi è capitato, mentre cercavo di classificare la vostra specie, improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi. Tutti i mammiferi di questo pianeta, d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate, vi insediate in una zona, e vi moltiplicate, vi moltiplicate finche ogni risorsa naturale non si esaurisce... e l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un'altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai quel’è? Il Virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta, siete una piaga, e noi siamo la cura.

bell'opinione che hai di te (e di noi) :)

Fortunatamente non tutti gli umani sono uguali e si comportano allo stesso modo...

allora ok, stavo già meditando di farla finita annegandomi in una vasca da bagno piena di antibiotico :-D
 

*Porfirio*

Forumer attivo
guardate il grafico che allego

non è aggiornato a questo momento però rende benissimo l'idea di come la trend (chiamiamola forami-forami al contrario :) ) che ha guidato la discesa aveva una certa inclinazione e il titolo invece si era allontanato troppo

risultato: pull back

ma questo non è molto importante per ora....di cose importanti ce ne sono un paio

a) la discesa è stata abbastanza forte
b) siamo sotto la 1 x 1 discendente (anche se ho notato che nelle discese è meno importante che non nelle salite, chissà perchè)

potrebbe benissimo ancora salire, non è detto...anzi, se salisse e riscendesse con una pendenza più accentuata non sarebbe nemmeno così grave...anzi

p.s. i cicli di medio periodo ('tacci loro...sono ancora up)
1100169141stm.png
 

Users who are viewing this thread

Alto