RayBan
Nuovo forumer
Otty ha scritto:
Il prossimo arrivo dovrebbe essere a 16 se non sbaglio
Otty ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:prima di uscire solo una cosa
non mi preoccuperei della risalita che sta facendo, la discesa è stata molto forte (in termini di pendenza) ma la trend che indica il ciclo giornaliero è meno inclinata
quindi la deve superare col prossimo giornaliero, già iniziato a questo punto
a dopo
Trinity ha scritto:airone44 ha scritto:Trinity ha scritto:Il Futuro dell' economia è a tinte fosche ...non dipende da me
leggo un sottile pessimismo, lo stesso di colui che alla scoperta del vapore dichiarava che l'umanità ne avrebbe avuto solo catastrofi, al solo pensiero che il nuovo mostro (treno) avrebbe superato la pazzesca velocità di 30 Km/h.
Che l'economia e la politica mondiale siano in un fase molto critica ritengo non sia difficile ammetterlo.
Quanto alla soperta del vapore...
Agente Smith: Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto durante la mia missione qui. Mi è capitato, mentre cercavo di classificare la vostra specie, improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi. Tutti i mammiferi di questo pianeta, d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate, vi insediate in una zona, e vi moltiplicate, vi moltiplicate finche ogni risorsa naturale non si esaurisce... e l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un'altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai quel’è? Il Virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta, siete una piaga, e noi siamo la cura.
Lance ha scritto:Trinity ha scritto:airone44 ha scritto:Trinity ha scritto:Il Futuro dell' economia è a tinte fosche ...non dipende da me
leggo un sottile pessimismo, lo stesso di colui che alla scoperta del vapore dichiarava che l'umanità ne avrebbe avuto solo catastrofi, al solo pensiero che il nuovo mostro (treno) avrebbe superato la pazzesca velocità di 30 Km/h.
Che l'economia e la politica mondiale siano in un fase molto critica ritengo non sia difficile ammetterlo.
Agente Smith: Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto durante la mia missione qui. Mi è capitato, mentre cercavo di classificare la vostra specie, improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi. Tutti i mammiferi di questo pianeta, d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate, vi insediate in una zona, e vi moltiplicate, vi moltiplicate finche ogni risorsa naturale non si esaurisce... e l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un'altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai quel’è? Il Virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta, siete una piaga, e noi siamo la cura.
bell'opinione che hai di te (e di noi)
surfsat ha scritto:Gap chiuso .... speravo non lo facessero ....
Ma il mercato sembra aver svoltato per il momento il dax sta volando ....
Trinity ha scritto:Lance ha scritto:Trinity ha scritto:airone44 ha scritto:Trinity ha scritto:Il Futuro dell' economia è a tinte fosche ...non dipende da me
bell'opinione che hai di te (e di noi)
Fortunatamente non tutti gli umani sono uguali e si comportano allo stesso modo...