STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (1 Viewer)

Morice

Forumer storico
RayBan ha scritto:
Otty ha scritto:
Vi sarete accorti che sono abbastanza instabile come comportamento,e stamane x non smentirmi ho spostato lo stop a 14,98;ho ritenuto opportuno capire cosa vogliono fare i grassoni e quel livello mi dà abbastanza garanzie cone range x capire dove vogliono andare a parare;riassumendo sono long da 15,30 con stop e reverse short a 14,98,staremo a vedere

Non voglio certo fare lo psicologo, ma secondo me ti fai prendere troppo sia dall'euforia che dal pessimismo.

Bhà, secondo me ascolta troppo gli amici,invece dovrebbe fare di testa sua, che le cose le sà fare meglio .
 

Trinity

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
Trinity ha scritto:
Lance ha scritto:
anche il nasdaq ha solo rifiatato "in my honest opinion"

Ritengo difficile che il Nsdq superi quota 2.056.Prevedo un ampia discesa fino a 1.750... epoi forse oltre.

Ogni volta che fai un messaggio mi fai venire la pelle d'oca.
Non potresti essere un po' piu' allegro :-D

Allegra :p per la precisione , ma ci sono abituata.

Il Futuro dell' economia è a tinte fosche ...non dipende da me :D
 

Otty

Forumer attivo
Tranquilli ragazzi sono in borsa da vent'anni e ne ho visto di tutti i colori,se ho chiuso lo short la scelta è stata molto ponderata,l'accumulo è stato sufficientemente lungo e se non foriamo di nuovo i 15 state tranquilli che almeno i 16,30 me li prendo,se faccio la parte dello stupidotto e per sdrammatizzare e farci un pò di compagnia,sono così anche nella vita,quel mio amico adesso cammina con le sue gambe e fà i soldi a palate,ma prima che crescesse tecnicamente e come esperienza un pezzo di villa gliela ho fatta guadagnare io,riepilogando potrebbe avere ragione Antonio,ma ci sono dei giochini intorno a Stm che sono + grossi di me,di voi,di Antonio e forse pace all'anima sua anche di Gann.
 

airone44

Nuovo forumer
[quote="Trinity
Il Futuro dell' economia è a tinte fosche ...non dipende da me :D[/quote]

leggo un sottile pessimismo, lo stesso di colui che alla scoperta del vapore dichiarava che l'umanità ne avrebbe avuto solo catastrofi, al solo pensiero che il nuovo mostro (treno) avrebbe superato la pazzesca velocità di 30 Km/h. :-D :love:
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Brava Trinity condivido. Il dollaro deve scendere alle vecchie 1100 lire come nel 1991. Lentamente ma scendere, cosi' anche se il petrolio sale l' effetto e' neutro. Un barile di oil 159 litri. 50 diviso 159 danno 0,31 centesimi di $ pari a 450 lire al litro al cambio attuale. 30 diviso 159 danno 0,19 centesimi di $ pari a 420 lire al litro al cambio di 2200 lire, quello di inizio anno. Risultato il prezzo del oil e' in EURO stabile. lo stesso di un anno fa circa. Meditate per benino. :) :) :)
 

Lance

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
Tranquilli ragazzi sono in borsa da vent'anni e ne ho visto di tutti i colori,se ho chiuso lo short la scelta è stata molto ponderata,l'accumulo è stato sufficientemente lungo e se non foriamo di nuovo i 15 state tranquilli che almeno i 16,30 me li prendo,se faccio la parte dello stupidotto e per sdrammatizzare e farci un pò di compagnia,sono così anche nella vita,quel mio amico adesso cammina con le sue gambe e fà i soldi a palate,ma prima che crescesse tecnicamente e come esperienza un pezzo di villa gliela ho fatta guadagnare io,riepilogando potrebbe avere ragione Antonio,ma ci sono dei giochini intorno a Stm che sono + grossi di me,di voi,di Antonio e forse pace all'anima sua anche di Gann.

d'accordo su tutta la linea
a volte dai l'impressione di avere almeno un paio di personalità :uhm:
 

Otty

Forumer attivo
1100168204stm11gif.gif
 

daniela

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
Tranquilli ragazzi sono in borsa da vent'anni e ne ho visto di tutti i colori,se ho chiuso lo short la scelta è stata molto ponderata,l'accumulo è stato sufficientemente lungo e se non foriamo di nuovo i 15 state tranquilli che almeno i 16,30 me li prendo,se faccio la parte dello stupidotto e per sdrammatizzare e farci un pò di compagnia,sono così anche nella vita,quel mio amico adesso cammina con le sue gambe e fà i soldi a palate,ma prima che crescesse tecnicamente e come esperienza un pezzo di villa gliela ho fatta guadagnare io,riepilogando potrebbe avere ragione Antonio,ma ci sono dei giochini intorno a Stm che sono + grossi di me,di voi,di Antonio e forse pace all'anima sua anche di Gann.

Vent'anni di esperienza?, adesso capisco certi tuoi discorsi.
Io mi sto arrabattando per raggranellare qualche soldo al giorno, scelgo i titoli più volatili e oggi sono su SPI e mi fa impazzire, prima ho puntato un longhino a 10,40, adesso me l'hanno spostato a 10,38, e nel frattempo se batte i 10,52 ci tiro uno shortino con stop a 10,54.
Se avessi la tua esperienza.....
 

Trinity

Forumer attivo
airone44 ha scritto:
Trinity ha scritto:
Il Futuro dell' economia è a tinte fosche ...non dipende da me :D

leggo un sottile pessimismo, lo stesso di colui che alla scoperta del vapore dichiarava che l'umanità ne avrebbe avuto solo catastrofi, al solo pensiero che il nuovo mostro (treno) avrebbe superato la pazzesca velocità di 30 Km/h. :-D :love:

Che l'economia e la politica mondiale siano in un fase molto critica ritengo non sia difficile ammetterlo.

Quanto alla soperta del vapore...

Agente Smith: Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto durante la mia missione qui. Mi è capitato, mentre cercavo di classificare la vostra specie, improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi. Tutti i mammiferi di questo pianeta, d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate, vi insediate in una zona, e vi moltiplicate, vi moltiplicate finche ogni risorsa naturale non si esaurisce... e l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un'altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai quel’è? Il Virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta, siete una piaga, e noi siamo la cura.
 

Users who are viewing this thread

Alto