STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (39 lettori)

Otty

Forumer attivo
GIORNALIERO
1098978399stm.28gif.gif
 

Otty

Forumer attivo
luchia ha scritto:
Otty ha scritto:
GIORNALIERO
Parrebbe un bel triplo max intraday......bisognerebbe controllare se corrisponde con la trend postata sopra!!! :)[/quote]

[color=green]Vedrai che ha toccato la parete del diamante quando qualcuno lo aggiornerà si vedrà benissimo.
E se qualcuno ha la possibilità di guardare le movimentazioni in acquisto oggi,il 90 % sono state tutte ricoperture di ca..sotto,tranquilli.[/color]
 

luchia

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ieri ho notato che in intraday gli americani sono stracarichi...in forte ipercomprato...non si può dire la stessa cosa del daily comunque

quindi, molto probabilmente, le cose non dovrebbero andare benissimo per loro, almeno oggi...

vediamo, stm sta incrociando il macd in questo momento e sotto ci sono le forami forami...ci vuole poco per cambiare sentiment

Questo e' il nasdy orario con stock 14.14.6........effettivamente un :-D pelino ipercomprato lo e'!!!!!
1098979144nasdaqorario28-10.gif
 

Otty

Forumer attivo
Quando l'avranno digerita !!!!!!!!!!!!

______________________________________________

Mkti Us: analisti, si teme effetto tassi Cina su politica Fed
(10/28/2004 5:15:16 PM)

"L'andamento negativo dei mercati statunitensi a cui si sta assistendo è la conseguenza dei timori circa un'accelerazione della politica monetaria restrittiva della Fed sulla scia del rialzo dei tassi d'interesse in Cina". Così si sono espressi gli analisti di un ufficio studi interpellato da Spystocks, specificando che un ridimensionamento dei prezzi delle commodities dovuto a una minore domanda cinese porterebbe a un potenziale miglioramento delle prospettive sulla crescita Us, cui a sua volta seguirebbe però un più celere processo di rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve.
 

luchia

Forumer attivo
mentre questo e' il daily....lo stoch e' decisamente setato lento ...pero' e' quello che mi da meno falsi segnali....mentre l'rsi e' piu' veloce......ma lo uso solo da contorno! Nella storia comunque anche con stoch lento in iper si e' riusciti a salire lo stesso, quindi vale pochino.....comunque...eccolo!

1098979889nasdaqdailyal27-10conosc..gif


nel frattempo che lo mettevo si sta avvicinando a testare il supporto orario....
 

bip bip

Nuovo forumer
borseggiatore1 ha scritto:
Ciao a tutti e in particolare a Porfirio al quale , come già altri,voglio dire di non pensare più ai provocatori e rompi vari...non ti curar di lor e non specare il tuo tempo ..che a dirgli quel che gli spetta ci pensiamo noi..(il coro!!)
Notte
 

*Porfirio*

Forumer attivo
vediamo, io sono abbastanza fiducioso, i motivi li ho scritti e riscritti...ci sarebbe una forami forami che ci aspetta sui 14.10 :)

è anche vero però che i grafici daily non sono bellissimi (dal punto di vista di uno che è short)....ma gli intraday male male non sarebbero
 

Users who are viewing this thread

Alto