STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (36 lettori)

gain

Nuovo forumer
Sono entrato short 1 14.1 Lunedì, ma Mercoledì su rottura dei 14.2 ho chiuso la posizione.
Penso che il trend ribassista sia ancora in essere, ma prima di riaprire una posizione (short ovviamente) ritengo probabile un ritorno a 15.6.
Sono d'accordo che è meglio non entrare long sui rimbalzi quindi rimarrò flat probabilmente fino al 4 Novembre.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
gain ha scritto:
Sono entrato short 1 14.1 Lunedì, ma Mercoledì su rottura dei 14.2 ho chiuso la posizione.
Penso che il trend ribassista sia ancora in essere, ma prima di riaprire una posizione (short ovviamente) ritengo probabile un ritorno a 15.6.
Sono d'accordo che è meglio non entrare long sui rimbalzi quindi rimarrò flat probabilmente fino al 4 Novembre.

ciao, ieri avevo letto il tuo posto ma poi, preso dai casini vari, mi sono dimenticato di rispondere

mi aspetto tra il 4 ed il 5 di novembre un grosso gap, non si tratta di essere indovini ma di verificare in passato quando si sono create certe cose...e di solito con buona probabilità si ripropongono


quindi io farei attenzione, se va come penso, al 2-3 di novembre
 

*Porfirio*

Forumer attivo
evoluzione della situazione a brevissimo....le angolari rossa e blu che abbiamo subito sotto ci tengono fermi....vedremo se nel corso della giornata si avrà la forza di superarle

se non ci saranno strappi rialzisti abbiamo il ciclo settimanale prossimo a svoltare verso il basso
1099041193stm.png
 

luchia

Forumer attivo
E questo conferma cio' sopra detto......siamo in trend di discesa, con una risalita verso la parte alta del canale....ma in fortissimo ipercomprato, ora con ste condizioni fosse anche un triangolo, o pennant, e venisse anche rotto al rialzo vedrei spazio al massimo sino alla trend superiore....ma non con uno strappo unico e deciso...visto oscillatori, quindi per chi magari vuol rimbalzare... :-D .....e' ottimo.....

1099041410philad.semic.indexal28-10.gif
 

gain

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
gain ha scritto:
Sono entrato short 1 14.1 Lunedì, ma Mercoledì su rottura dei 14.2 ho chiuso la posizione.
Penso che il trend ribassista sia ancora in essere, ma prima di riaprire una posizione (short ovviamente) ritengo probabile un ritorno a 15.6.
Sono d'accordo che è meglio non entrare long sui rimbalzi quindi rimarrò flat probabilmente fino al 4 Novembre.

ciao, ieri avevo letto il tuo posto ma poi, preso dai casini vari, mi sono dimenticato di rispondere

mi aspetto tra il 4 ed il 5 di novembre un grosso gap, non si tratta di essere indovini ma di verificare in passato quando si sono create certe cose...e di solito con buona probabilità si ripropongono


quindi io farei attenzione, se va come penso, al 2-3 di novembre

Grazie per la risposta, capisco per ieri visto i ripetuti attacchi che hai ricevuto. Infatti mi sono deciso a scrivere sul forum perchè non mi sembrava corretto nei tuoi confronti quanto accadeva.

Ciao e cercherò di essere più presente.
 

Otty

Forumer attivo
Oggi sono particolarmente contento xchè ogni messaggio ho qualcosa da attingere e mettere da parte(a 46 anni ce sempre da imparare),vi ringrazio del tempo che mettete a disposizione in primis Antonio e poi il resto della gang,un abbraccio.
 

luchia

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
questo non lo conoscevo...ma la figura mi sembra inequivocabile, davvero....

se perde la trend inferiore mmmm........

Pero'......

Qui ti allego stm nyse....come vedrai ha rotto la trend di discesa....e cio' e' a favore del long!....pero' se te la vai ad analizzare, vedrai che gia' in passato aveva rotto la trend che si poteva disegnare (quella nera), aveva fatto una figura rotta al ribasso ed era ripartita a scendere....
Poi se vogliamo essere precisi, ora ho rotto, e' tornata a testarla ed e' ripartita....e cio' torna a fovore del long....pero' l'oscillatore indicherebbe che non ne puo' piu'!.......
Conclusione....tutto ed il contrario di tutto!!!!!! :-D
1099043353stmusaal28-10.gif
 

luchia

Forumer attivo
...e detto cio' stacco tanto qui si resta qui!!! :-D ...ne riparliamo dopo la raffica dati e apertura ny ecc ecc ecc!!!!

Buon appetito a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto