FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lancio un appello a tutti i trader (se cosi vi considerate) di non criticare o dare fastidio a chi cerca di fare profitti con il tradare,
se avete voglia di giocare, su facebook c'è tanta gnocca da corteggiare,andate la a divertirvi,
lasciateci in pace.
Poi se qualche (trader ) è seriamente intenzionato a capire e valutare il sistema,puo anche contattare me o il dott. Kilmani, in privato,per avere ulteriori
chiarimenti e suggerimenti.
N.B. il tutto senza scopi di lucro,tutto a G R A T I S

Ultima modifica:
cominciamo e prego third wave di correggermi ........................

e soprattutto si possono avere manici sia a dx xhe a sx di una tazza oppure per definise tazza il manico deve essere solo alla sua destra

grazie per la collaborazione e scusa se ne approfitto della tua esperienza,,,,,,,,,,,,,

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    27,7 KB · Visite: 255
  • inc.png
    inc.png
    5,1 KB · Visite: 402
  • BANDIERA.png
    BANDIERA.png
    42,5 KB · Visite: 425
Ultima modifica:
il-rettore
Member

Popolarità: 0
reputation_balance.gif

Citazione:
Originalmente inviato da terranovese7
Signori come ho già spiegato a kirman in privato, l'utente lippone non è un santerellino avendo in passato più volte violato il regolamento, a volte anche pesantemente.
Trattandosi di un nick recidivo, che più volte ha manifestato indifferenza verso le poche, semplici raccomandazioni che gli sono state comunicate, non possiamo certo far finta di niente quando, come è successo oggi, dimostra menefreghismo e poco rispetto verso il prossimo.

Se vorrà continuare ad usare i nostri spazi sarà il benvenuto come qualsiasi altro utente ma dovrà tassativamente rispettare il regolamento del forum, come tutti. Nessuno escluso.

[COLOR="Blue"]Lei non dice la verità, come potrà vedere la mia iscrizione che sono riuscito a trovare risale al 2002, se sono stato bannato con quel nik e con tosca piu avanti non è stato certamente per colpa mia ma perchè dopo varie provocazioni alla fine una persona, se pur civile, puo' avere un'attimo di abbasamento di stile e risponedere in modo forse poco ortodosso alle varie provocazione, tenga presente che l'essere stato bannato e arrivato dopo tanti anni di iscrizioni e mantenendo un fol con moltissimi contatti giornalieri non ho mai disturbato la vostra casa editrice per segnalare qualcuno mentre Voi non trovate di meglio che bannare senza vedere effettivamente il problema dove'...

Usate il sistema del
banned.gif
senza andare in fondo della questione scrivendo che mi conoscete, definendomi non un santarellino be dalla dimostrazione di questi giorni mi sembra che Voi (casa editrice) siete il Dio che fa una giustizia a[/COLOR] SENSO UNICO.................

Garzie ................
user_online.gif
progress.gif

Ultima modifica:
il consiglio che do e quello di legger la sera tutto il fol di segnare i post che non capisci e poi fare domande dopo le 17,30

e con pazienza capirai come ho fatto andare in 1° media sia enxo che paolo e d altri ok

Mi son letto tutti post e ci ho capito che non capisco
Ma come diceva uno dei miei 9 maestri..... Chi non si spiega nel passato e' condannato a ripetere.....
Dopodiché se mi siedo per imparare verra' anche la chiarezza, forse anzi posso farla maggiore io se mi metto a contare il future bund, non so che ne ricavo ma varrebbe far la prova, pero' dovrebbe chiedermelo almeno una decina di persone

Ultima modifica:
Faccio ina considrazione a cui dovete stare attenti domani

applicando sx 22 alla chiusura 143,29 abbiamo 143,51
applicando dx 35 alla chiusura asta 143,14 abbiamo 49

cioe applicando entrambi i numeri non superano 143,51

inoltre il primo supporto sotto il pivot settimanale e 142,47 tutto da capire

pivot settimanale

146,54
144,68
143,98
143.53
142,82