FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho il problema della chiusa perche sarebbe 40 ma ha 40 ha chiuso venerdi chiarmente se il massimo e 67
ma non mi ci raccapezzo quindi vediamo alle 18,30 se sale e quindi vdro la chiusura reale oppur sra una chiusura falsa.........
 
che target hai x il tuo short ...........


cosa ci insegNA la giornata di oggi ............................

Che 2 persone hanno un 'OTTica diversa sulla giornata BORSISTICA se non fosse cosi non ci sarebbe chi acquista e chi vende anche se ora questa teoria non e piu valida Combattiamo contro gli algorittimi ......................

Cio non deve rammaricare chi era sh ed era convinto che scendeva era la sua stradegia che andava mantenuta ma semprE applicando stop in modo da sapere sempre cosa perdere MENTRE sulla ribattuta di un numero che comanda rigirarsi .lo so non e facilE ma quando lavorate in borsa fate come me non pensate ai soldi ma pensate solo ai numeri..............
Anche io le prime volte e anche di piu appena fatto un gain andavo a vedere il guadagno ..................
Se si guarda il guadagNo la prima volta appena fatto si deve spegnere il pc e riaccEndelo alle 22 per vedere la chiusura.............
Ma poco lo fanno e non dite di no sono stato un pollo:( molto prima di voi......................:d

LA MASSIMA DEL VOSTRO RETTORE
 
Ultima modifica:
Non mi convince questa discesa x me deve salire la w non e completa
 

Allegati

  • Euro Bund(15 Minuti)20130701182142.png
    Euro Bund(15 Minuti)20130701182142.png
    38,8 KB · Visite: 103

blunt1721

Forumer attivo
cosa ci insegNA la giornata di oggi ............................

Che 2 persone hanno un 'OTTica diversa sulla giornata BORSISTICA se non fosse cosi non ci sarebbe chi acquista e chi vende anche se ora questa teoria non e piu valida Combattiamo contro gli algorittimi ......................

Cio non deve rammaricare chi era sh ed era convinto che scendeva era la sua stradegia che andava mantenuta ma sempre applicando stop in modo da sapere sempre cosa perdere MENTRE sulla ribattuta di un numero che comanda rigirarsi .
lo so non e facile ma quando lavorate in borsa fate come me non pensate ai soldi ma pensate solo ai numeri..............
Anche io le prime volte e anche di piu appena fatto un gain andavo a vedere il guadagno ..................
Se si guarda il guadagNo la prima volta appena fatto si deve spegnere il pc e riaccEndelo alle 22 per vedere la chiusura.............
Ma poco lo fanno e non dite di no sono stato un pollo:( molto prima di voi......................:d

LA MASSIMA DEL VOSTRO RETTORE

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto