FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la mia premessa vorrei sedermi al banco per imparare ma come giustamente lei dice bisogna collaborare mi dica cosa potrei fare per rendermi utile.


ma no collaborare vuol dire mettere i grafici e d anche le propie opinioni

anche se poi possono essere sbaglate ma vedi se io correggo i tuoi errori puo darsi che nei tuoi errori vedoo qualcosa che mi e sfuggito.

ok io non do del gnurant a nesuno e un mio modo bonario per stuzzicare il vostro cerbello a stringere le meninge......

fare domende ed osservazioni a me fa piacere perche come ho detto prima mi permette di avere sempre il cervello( se non mi scoppia un giorno9 in allenamento sotto pressioe e se sono sotto pressione il do il meglio di me stesso ok
quindi scrivi pure e metti i grafici non avere paure come fanno certi non ci saranno mai critiche da parte mia sulla tua inesperienza borsistica e con le donne mi permetto;)
 

ale50

Forumer attivo
ma no collaborare vuol dire mettere i grafici e d anche le propie opinioni

anche se poi possono essere sbaglate ma vedi se io correggo i tuoi errori puo darsi che nei tuoi errori vedoo qualcosa che mi e sfuggito.

ok io non do del gnurant a nesuno e un mio modo bonario per stuzzicare il vostro cerbello a stringere le meninge......

fare domende ed osservazioni a me fa piacere perche come ho detto prima mi permette di avere sempre il cervello( se non mi scoppia un giorno9 in allenamento sotto pressioe e se sono sotto pressione il do il meglio di me stesso ok
quindi scrivi pure e metti i grafici non avere paure come fanno certi non ci saranno mai critiche da parte mia sulla tua inesperienza borsistica e con le donne mi permetto;)

rettore ho capito e ti ringrazio ho letto alcuni tuoi post a grandi linee ho capito il sistema che usi forse se ti avessi seguito dall'inizio non sarei qui a porti delle domande proverò a scrivere quello che penso.
Non ho ancora capito il confine che delimita quello che giustamente vuoi scrivere in pubblico e che vuoi ti venga chiesto da quello che saggiamente vuoi tenere riservato per te all'interno di un forum di pubblico dominio.
 

ale50

Forumer attivo
be come calcolare la pre ........... non posso

algoritmi che vedo riservato

tutto il resto. magico. scala , sx e dx li dico sempre

calcolo pre e algoritmi escludiamoli

ho difficoltà a capire le entrate e lo stop quando un numero viene colpito forse dipende perchè è troppo poco tempo che leggo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto