FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dovrei essere addolarato... dispiaciuto... basito...

da questo post di l'aggiunta della parte riferita alla chat e' strata messa dopo la mia risposta

notare l'ora della modifica e del mio post successivo al suo quote ufficiale

http://www.investireoggi.it/forum/3588875-post820.html

.....

vado a mangiare a dopo per il continuo

questo non e a posto con la testa certo che lo messo dopo o dovuoto fare il copia incolla dall'altro pc mi dai il tempo ma sei forte devi soffrire di gelosi multypla

la verita ti fa paura
ti ho detto sei un doppio traditore

1 perche fai pace con terapia dopo avermi diciamo sfruttato
2 ti fai il tuo fol non mi dici nulla e io me ne accorgo dopo alcuni giorni dell'apertura e non ti ho mai chioesto il perche

confermi o sono io il buggiardo
se sono io abbi il coraggio di dirmelo a voce cioe che dico

ytraditore
 
sx 41 dx 63
 

Allegati

  • 2ag.jpg
    2ag.jpg
    118,3 KB · Visite: 107

ale50

Forumer attivo
la chiusura della tabella è quindi questa non il prezzo asta e nemmeno la chiusura dell'eurex primo dubbio eliminato
 

Allegati

  • bund.PNG
    bund.PNG
    4,2 KB · Visite: 112

kiRman

debosciato senior
questo non e a posto con la testa certo che lo messo dopo o dovuoto fare il copia incolla dall'altro pc mi dai il tempo ma sei forte devi soffrire di gelosi multypla

la verita ti fa paura
ti ho detto sei un doppio traditore

1 perche fai pace con terapia dopo avermi diciamo sfruttato
2 ti fai il tuo fol non mi dici nulla e io me ne accorgo dopo alcuni giorni dell'apertura e non ti ho mai chioesto il perche

confermi o sono io il buggiardo
se sono io abbi il coraggio di dirmelo a voce cioe che dico

ytraditore

hai mangiato il gelatino??? vuoi l'amaro???

allora...

a livello sociolocigo dovresti sofermarti sul teorema

"non importa che di una persona si parli nel bene o nel male, ma basta che se ne parli"

e questo perche' generalmente il rapporto di "odio" e "amore" fa parte della stessa medaglia... se non c'e' il primo non ci puo' essere il secondo, se non c'e' il secondo non c'e' il primo

con terapia sono esistite le due cose... per me e probabilmente per lei... nel senso lato indubbiamente... e quindi era logico che alla fine ci riappacificassimo... poi sai internet e' fatto apposta per litigare... poi se c'e' un filo invisibile che lega, ci si riappicifica...

questo vale per le persone e per le cose...

che intendo come cose???

basta mi sono stufato del fol, non scrivo piu' e poi puntualmente si riscrive

basta non vado piu' a puttane... e poi ci si riva'

basta non gioco piu' alle machinette... e poi ci si ricasca

odio ed amore... comprendi???

con terapia ci siamo chiariti....

con te non sembra prorpio!!!!
 

kiRman

debosciato senior
hai mangiato il gelatino??? vuoi l'amaro???

allora...

a livello sociolocigo dovresti sofermarti sul teorema

"non importa che di una persona si parli nel bene o nel male, ma basta che se ne parli"

e questo perche' generalmente il rapporto di "odio" e "amore" fa parte della stessa medaglia... se non c'e' il primo non ci puo' essere il secondo, se non c'e' il secondo non c'e' il primo

con terapia sono esistite le due cose... per me e probabilmente per lei... nel senso lato indubbiamente... e quindi era logico che alla fine ci riappacificassimo... poi sai internet e' fatto apposta per litigare... poi se c'e' un filo invisibile che lega, ci si riappicifica...

questo vale per le persone e per le cose...

che intendo come cose???

basta mi sono stufato del fol, non scrivo piu' e poi puntualmente si riscrive

basta non vado piu' a puttane... e poi ci si riva'

basta non gioco piu' alle machinette... e poi ci si ricasca

odio ed amore... comprendi???

con terapia ci siamo chiariti....

con te non sembra prorpio!!!!

o meglio si sono chiarite determinate cose.......... che non sono da poco, ma che rappresentano quello che in definitiva e' il nostro background che bene o male prima o poi esce fuori....

insoddisfazioni... interesse o disinteresse per il prossimo, frustazioni... scarsa autostima che impone determinate scelte... bugie... omissioni... e...

per la gioia della sinistra usero' l'avverbio....

"qaunt'altro"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto