FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terapia.intensiva

Guest
quindi per la uno... la risposta e'....

"non devi avere paura di terapia"...

per la due sopo il tuo traditore e dopo la mia richiesta di darmi delle spiegazioni... scrivevo...

http://www.investireoggi.it/forum/3509651-post12493.html

in pratica... vai per capzi tuoi... se non si fa come dici tu vai in paronoia, come quando ero long e mi hai detto che me la dovevo prendere in kulo!!!

visot che ti piace tanto mettere le conversazioni o meglio parte delle conversazioni della chat sul fol, a sfregio della privacy, vuoi che le metta quelle di quel giorno??? in cui mi dicevi... "ma no dai non era riferito a te"

chissa' a chi capzo se scrivevamo solo noi due?????

ok allora dimmi il mio interesse nei tuoi confrotti quale erano io da te non avevo nulla da rubare o chiederti..............
fra noi 2 chi certamente ha ricavato tutto sei te che eri un profano o quasi in borsa................. da me ai appreso molto o quasi tutto

quindi non capisco ancora cosa vuoi perche continui a scrivere

ripeto io non sono mai venuto sul tuo fol a deriderti a schernirti ma soprattutto ad offenterti cio che tu stai facendo da ieri sia sul fol e sia sulla chat


ti ho detto stiamo bene uno lontato dall'altro,,,,,,,,,,,,, ignioriamoci e vivremo meglio no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



resta il fatto che rimani traditore per ben 2
volte ripeto

1 per terapia e ripeto non dire le bugie

2 perche ai fatto il tuo fol senza dirmi nulla ed io non ti ho mai chiesto il perche


forse perche volevi la tua parte di applausi

ma si vede dai tuoi cionbtatti che sono esignu
la gente non va con le bende di salame su gli okki e sa distinquere i bhaseher tu dal rettore io
quindi traditore




:rolleyes:



:barella:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto