FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiRman

debosciato senior
NOOOOO Lippone nooo ai frutti di bosco fa venire la cagarella :):).
Per fortuna sei tornato, non riesco a stare tanto tempo senza leggere il tuo 3d.:bow: Pero' devo farti un rimprovero serio : quando un tuo ex allievo ti lascia per prendere la sua strada tu non puoi essere contento se lossa :no::no: , cosi' non va bene, nel book del bund siamo tutti in guerra contro tutti , ma fuori non si puo' essere contenti quando si leggono dei loss degli altri :no: anche se " ex amici" o concorrenti. Fai un mea culpa con 2 gg di purga come penitenza. Quel 69 non erano i tik che doveva fare il bund , ti sei confuso con la segretaria :) quella ti confonde sotto la scrivania :clap: :) Grande rettore , ero rimasto indietro e prima leggevo anche delle onde, ne sai una piu' del diavolo :).
Saluti

signor biondao... si ricorda di me???

presuppongo di si, in quanto la sua iscrizione in questo forum, come anche in quello ben piu' conosciuto del fol, e' avvenuta molto ma molto tempo dopo la mia.

Diciamo che io, anche se lei per ovvi motivi, non ha fatto il militare (non e' buono per la regina, tanto meno per il re), potrei essere considerato un nonno della borsa.

per farle capire io ho un'anzianita, riguardo la finanza operativa, che non ha confronti rispetto la sua, anche se siamo quasi coetanei....

Nonostante tutto... lei in qualsiasi momento, e' sempre presente nei forum di finanza... dal fol ad IO ad altri... sa io in primis sono uno psicologo... mi occupo della "caratteliatita'" delle persone... poi c'e' chi mi stimola di piu'... nel senso che potrei aiutarla, sotto l'aspetto prettamente psicologico... tra vigolette...

lei sarebbe una persona da aiutare! sotto il profilo professionale, intendo. Aiutare e' un conto, dare la fava e' un altro!!! non so se mi riesce a capire

percorso difficile, ma non impossibile

Lo dico per lei, ci mancherebbe... pero' se lei vuole fare il procacciatori d'affari, come si evince dai suoi interventi sui vari forum di finanza (cioe' tutti), non e' che si puo' inventare di sana pianta...

chiaramente deve prendere l'abilitazione... come intermnediario finanziario intendo... altrimenti e' passibile di forti sanzioni... se leggiamo i suoi interventi... per forza di cose lo dovrebbe essere... ma e' cosi'???? gli interlocutori a cui si rivolge, qui su altri forum, su twitter sanno del suo status??? in definitiva... quale e' il suo status???

Sa' lo psicologo non fa donande... lasia parlare il suo "soggetto" (in tutti i sensi) e lei ha gia' parlato troppo... poi se si fa una ricerca piu' mirata... che con internet e' molto facile... beh... che dire...

un velo pietoso e' pure troppo!!!

cordiali saluti....

ps: (non e' che in definitiva si trovano qui o anche da altre parte, personaggi tanto diferenti da lei.... anzi) pero' sa'... lei puo' essere costruito in una certa maniera, per la quale si, sarebbe, se l'ntelligenza ha una sua significativita', essere interssante lavorarci sopra... (non se illuda... niente sesso)

Non ne abbia a male...
 
nooooo lippone nooo ai frutti di bosco fa venire la cagarella :):).
Per fortuna sei tornato, non riesco a stare tanto tempo senza leggere il tuo 3d.:bow: pero' devo farti un rimprovero serio : Quando un tuo ex allievo ti lascia per prendere la sua strada tu non puoi essere contento se lossa :no::no: , cosi' non va bene, nel book del bund siamo tutti in guerra contro tutti , ma fuori non si puo' essere contenti quando si leggono dei loss degli altri :no: Anche se " ex amici" o concorrenti. Fai un mea culpa con 2 gg di purga come penitenza. Quel 69 non erano i tik che doveva fare il bund , ti sei confuso con la segretaria :) quella ti confonde sotto la scrivania :clap: :) grande rettore , ero rimasto indietro e prima leggevo anche delle onde, ne sai una piu' del diavolo :).
Saluti



non sono mai contento degli allivi anche ex amici che lossono anzi mi arrabbio perche forse non capiscono il movimento

ciiao cmq
 
Mi dispiace per il 90 credetemi anche per se avesse battuto il 90 immaginate gli applausi che mi sarei fatto .............mi sarei incoronato re di una piccola comunita di disperati ed maniaci della borsa.............

Cmq cio non toglie che oggi vi ho dato due operazioni il long da 77 e il falso long con sh stop 29 e la perdita del 06 a dopo
 

ale50

Forumer attivo
Mi dispiace per il 90 credetemi anche per se avesse battuto il 90 immaginate gli applausi che mi sarei fatto .............mi sarei incoronato re di una piccola comunita di disperati ed maniaci della borsa.............

Cmq cio non toglie che oggi vi ho dato due operazioni il long da 77 e il falso long con sh stop 29 e la perdita del 06 a dopo

rettore sei degradato! ti assenti e scendono nn va bene cosi :no: :no:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto