FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico
questo non lo accetto perche siamo in un fol libero ne fate uno con pass ed inviti personalizzati e nessuno ci scrive eccetto voi . ma come ti permetti di dire al prossimo di stare zitto :D
come dice KIRMAN
NON C'ENTRA UN CASSO

???? E chi ti ha chiesto di accettarlo? Quanto avevi in comprensione del testo alle elementari? 4 al 5?
Se io scrivo a te tu rispondi a me..ci siamo...ci confrontiamo e possiamo pure mandarci a cagare.. ma se io scrivo ad un'altra persona.. TU (terza persona in questo contesto) NON VIENI a dirmi la tua...perchè io A TE non ho chiesto niente..ORA hai capito?? Vai a studiare che sei ancora in tempo:up:
p.s. Io scrivo il ka** che mi pare se non ti piace non leggere sei capace almeno a fare questo??
 

panzerfaust

Forumer attivo
???? E chi ti ha chiesto di accettarlo? Quanto avevi in comprensione del testo alle elementari? 4 al 5?
Se io scrivo a te tu rispondi a me..ci siamo...ci confrontiamo e possiamo pure mandarci a cagare.. Ma se io scrivo ad un'altra persona.. Tu (terza persona in questo contesto) non vieni a dirmi la tua...perchè io a te non ho chiesto niente..ora hai capito?? Vai a studiare che sei ancora in tempo:up:
P.s. Io scrivo il ka** che mi pare se non ti piace non leggere sei capace almeno a fare questo??

ma penso che esista una sola risposta quando voglio parlare con un @@ li prendo in mano continua pure a scrive l sto tenendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto