FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
weeeeeeeee

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    198,5 KB · Visite: 118
O MAURO LASCIA STRE CONTE CHE E IN CHAT COME ME E ROMPE I COJO NI STA SEMPRE A PENSARE ALLA FI GA

CHE FINE AI FATTO

AI SK IERI ED VANTIERI SI BRAVO:lol:
ciro .............sono morto :lol: anche a me piace la figa soprattutto se giovane........... che te devo di sono short di 3 pz e questo non scende :D
domani giovane russa a cena ................niente dolce e dopo in ansia :lol: da prestazione

ciro .............sono morto :lol: anche a me piace la figa soprattutto se giovane........... che te devo di sono short di 3 pz e questo non scende :D
domani giovane russa a cena ................niente dolce e dopo in ansia :lol: da prestazione

questo è un argomento interessante ... non le scale del rettore!

bravo posta le foto della piccola :D :lol:

Mauri okkio perche quando un contratto finisce il suo viaggio e pericoloso ok questo se non erro scade giorno 6 alle 12

io da giorno 3 comncio a vedere il settempre x pot5ermi fare gia un''idea sai gia cmq questo

Come abiamo visto pre alta 64 sx 18(19 dava 82 83

dx 28 da 92 93 e li dovrebbe riscendere con stop 05 che fia indicai ieri

il 56 era il mio numero da ieri sera il 52 e stato perfetto in tutti i sensi sia nella scla della emme in atto sia con metodo toscanaccia di cui il grafico e supportato

se poi seiete gnuranti in materia abbiate la compiacenza di studiare

A MAURI...DIMMI DOVE ABITI CHE DOMANI SERA VENGO A TROVARTI:down:
ciro sei fancazzista ...........x ben 2 volte ti invitai a cena tale era la mia curiosità di conoscere un rettore di bund...........e tu x 2 volte non mi rispondesti :lol:
tra l'altro se non si era capito offrivo io :lol:
ora dato la tua diversamente sessualità da te manifestata credo che x domani sera io debba dirti di no :lol: però rimane aperta la mia offerta di una cena dove vuoi tu da me offerta in cambio di uno spiegone della tua numerologia............

Non credo che scenda se prima non fa un dx sulla pre e non fa il magico sospeso lasciato oggi .

Poi lunedi che e festa ne approfitteranno

come avete visto oggi sempre meno di 36 ticc lunedi ne abbiamo sempre o meno di 36 oppure sempre 50 55

Allegati

• 30maggio.jpg
    30maggio.jpg
    176,5 KB · Visite: 97
Come abiamo visto pre alta 64 sx 18(19 dava 82 83

dx 28 da 92 93 e li dovrebbe riscendere con stop 05 che fia indicai ieri

il 56 era il mio numero da ieri sera il 52 e stato perfetto in tutti i sensi sia nella scla della emme in atto sia con metodo toscanaccia di cui il grafico e supportato

se poi seiete gnuranti in materia abbiate la compiacenza di studiare
ciro ***** non ti seguo con i tuoi numeri ..............a me interessa sapere se nei prossimi gg si va a 146 0 a 147 ...............cavolo ma è cosi difficile essere chiari rettore di un rettore albanese :lol:

ciro sei fancazzista ...........x ben 2 volte ti invitai a cena tale era la mia curiosità di conoscere un rettore di bund...........e tu x 2 volte non mi rispondesti :lol:
Tra l'altro se non si era capito offrivo io :lol:
Ora dato la tua diversamente sessualità da te manifestata credo che x domani sera io debba dirti di no :lol: Però rimane aperta la mia offerta di una cena dove vuoi tu da me offerta in cambio di uno spiegone della tua numerologia............

ma quanto caz zo mai mi ai invitato a cena ho sempre detto sia a te che ad ultimo dipagarmi una cena..poi non e il problema di chi paga io sono ricco quindi non mi sveno per 200 euri

quando vioi decidiamo ok

mandami un mp del tuo cellulare o viceversa e usciamo ...porta 2 russe chiaro;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto