FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciro ***** non ti seguo con i tuoi numeri ..............a me interessa sapere se nei prossimi gg si va a 146 0 a 147 ...............cavolo ma è cosi difficile essere chiari rettore di un rettore albanese :lol:

mauro mercoledi sono stato chiaro domani si scende che devo fa di piu tieni presente che ora e un contratto in scadezza quindi fanno che ca zzo vogliono...........................se e vera la emme sul giornaliero e destinato a fare il 146,38 ca zzo

Le fessa di tua sorella mauri

cmq questa e una emme non si discute e quindiiiiiiiiiiiiiiiii

Allegati

• Euro Bund(Giornaliero)20140530212118.png
    Euro Bund(Giornaliero)20140530212118.png
    35,4 KB · Visite: 172
ma quanto caz zo mai mi ai invitato a cena ho sempre detto sia a te che ad ultimo dipagarmi una cena..poi non e il problema di chi paga io sono ricco quindi non mi sveno per 200 euri

quando vioi decidiamo ok

mandami un mp del tuo cellulare o viceversa e usciamo ...porta 2 russe chiaro;)
caro mandai anche un mp...............ti mando nuovamente in mp il cell e email cosi sei non sai scrivere almeno sai parlare :lol:

Ma se mi dice che non vuoi ricevere mp

maurizio66 ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio.

maurizio66 ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto