FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biondao

Forumer attivo
Ok ecco 11 che cercavo ieri sera

ora qui e il dilemma stop 19 chi sh
04 01 chi e long

Ok 13 e 15 fatti allora se io entro sh e lo faro mettero stop 25 ok

mi raccomando chi sh sempre stop alla mano



non credo che prima delle 11,30 sia sopra il 26 ok


Ciao Lippone lo sai che mi sei molto simpatico nella tua lucida "pazzia" :) e credo che tra tutti quelli che tradano il bund tu sia uno dei pochi che ha capito alcune sue dinamiche e le interpreti a modo tuo, pero' questo non toglie che questo sia uno STOP. Questi sono i link giusti da quotare. Poi ci saranno anche giornate migliori sicuramente pero' saresti piu' credibile se dicessi che questa operazione è stata stoppata e ne consigliassi un altra da un altro livello durante il prosiego della giornata, eviteresti tutti gli scherni che inevitabilmente arrivano e saresti piu' credibile, sono sempre le stesse cose che ti dissi anni fa e ogni tanto ti rinnovo verbalmente o qui sul forum. D'altronde a rigirare la frittata con le parole la cosa non cambia, ora dici 33 o 34 ma quello è uno stop preso e punto, a mercato non ci sei piu' come puo' capire chi segue realmente l'operazione coi dindi veri e non solo sul forum. Il real time è complesso, tu puoi cambiare anche idea e alzare lo stop ( anche a me a volte capita di farlo ) ma chi l'avesse seguita e fatta ed ha impostato lo stop è fregato .Sul bund ci sono delle macchinette con degli algo configurati apposta per venire a prendere tutti gli stop nell'ordine dei 10 tik e chi mette stop cosi' piccoli non caverà mai un ragno da un buco, saranno sempre piu' le volte che ti prendono da quelle in cui fai gain. Fidati , lo sai che trado il bund da 10 anni e lo conosco bene, so quello che dico ,e all'inizio facevo pure io i controtrend , sai le scoppole che ho preso ? E non mi mandare la cagarella :), sai che non è una questione di chi lo ha piu' lungo ( quello non mi è mai interessato sono sempre stato contento del mio :) ) ma un consiglio a te e coloro che leggono , meglio non tradare con pochi tik di stop se non sono vicini a zone di prezzo molto determinanti in modo evidente , come la zona 148.30 di oggi.
Ciao buon lavoro e buoni gain :up:
 

ALEX64

bund kapputttt
Ciao Lippone lo sai che mi sei molto simpatico nella tua lucida "pazzia" :) e credo che tra tutti quelli che tradano il bund tu sia uno dei pochi che ha capito alcune sue dinamiche e le interpreti a modo tuo, pero' questo non toglie che questo sia uno STOP. Questi sono i link giusti da quotare. Poi ci saranno anche giornate migliori sicuramente pero' saresti piu' credibile se dicessi che questa operazione è stata stoppata e ne consigliassi un altra da un altro livello durante il prosiego della giornata, eviteresti tutti gli scherni che inevitabilmente arrivano e saresti piu' credibile, sono sempre le stesse cose che ti dissi anni fa e ogni tanto ti rinnovo verbalmente o qui sul forum. D'altronde a rigirare la frittata con le parole la cosa non cambia, ora dici 33 o 34 ma quello è uno stop preso e punto, a mercato non ci sei piu' come puo' capire chi segue realmente l'operazione coi dindi veri e non solo sul forum. Il real time è complesso, tu puoi cambiare anche idea e alzare lo stop ( anche a me a volte capita di farlo ) ma chi l'avesse seguita e fatta ed ha impostato lo stop è fregato .Sul bund ci sono delle macchinette con degli algo configurati apposta per venire a prendere tutti gli stop nell'ordine dei 10 tik e chi mette stop cosi' piccoli non caverà mai un ragno da un buco, saranno sempre piu' le volte che ti prendono da quelle in cui fai gain. Fidati , lo sai che trado il bund da 10 anni e lo conosco bene, so quello che dico ,e all'inizio facevo pure io i controtrend , sai le scoppole che ho preso ? E non mi mandare la cagarella :), sai che non è una questione di chi lo ha piu' lungo ( quello non mi è mai interessato sono sempre stato contento del mio :) ) ma un consiglio a te e coloro che leggono , meglio non tradare con pochi tik di stop se non sono vicini a zone di prezzo molto determinanti in modo evidente , come la zona 148.30 di oggi.
Ciao buon lavoro e buoni gain :up:

Ciao con la tua esperienza quando vedi una discesa di almeno 3/4 figure di questa bestia di bund
 

biondao

Forumer attivo
Ciao con la tua esperienza quando vedi una discesa di almeno 3/4 figure di questa bestia di bund


Ciao , finchè i tassi rimangono cosi' bassi è difficile ipotizzare discese cosi' importanti. Anche ieri sera la Yellen ha parlato di tassi bassi ancora a lungo. Appena il mercato avrà il sentore di rialzi allora si le potrebbe anche fare ma se tecnicamente dovessi formulare delle ipotesi ti direi che solo se perdesse la zona 147.70.147.75 potrebbe andarsi a ritracciare questa spike evidenziata , oltre non riesco ad andare con le mia analisi, massimo 2 figure mi spiace . Per i movimenti in range in intraday ci sono le scale del rettore, la m la w e compagnia bella, il difficile è sapere se salirle o scenderle :).
Ieri ha mostrato qualche segno di perdita di momentum dietro al tnote , ora il 148.30 potrebbe essere solo un pull back per ritestare i minimi visto che il tapering sta proseguendo ma sono considerazioni OT su quest 3d intraday e controtrend :up:
Buon proseguimento a tutti
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    370,7 KB · Visite: 100

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
ciao lippone lo sai che mi sei molto simpatico nella tua lucida "pazzia" :) e credo che tra tutti quelli che tradano il bund tu sia uno dei pochi che ha capito alcune sue dinamiche e le interpreti a modo tuo, pero' questo non toglie che questo sia uno stop. Questi sono i link giusti da quotare. Poi ci saranno anche giornate migliori sicuramente pero' saresti piu' credibile se dicessi che questa operazione è stata stoppata e ne consigliassi un altra da un altro livello durante il prosiego della giornata, eviteresti tutti gli scherni che inevitabilmente arrivano e saresti piu' credibile, sono sempre le stesse cose che ti dissi anni fa e ogni tanto ti rinnovo verbalmente o qui sul forum. D'altronde a rigirare la frittata con le parole la cosa non cambia, ora dici 33 o 34 ma quello è uno stop preso e punto, a mercato non ci sei piu' come puo' capire chi segue realmente l'operazione coi dindi veri e non solo sul forum. Il real time è complesso, tu puoi cambiare anche idea e alzare lo stop ( anche a me a volte capita di farlo ) ma chi l'avesse seguita e fatta ed ha impostato lo stop è fregato .sul bund ci sono delle macchinette con degli algo configurati apposta per venire a prendere tutti gli stop nell'ordine dei 10 tik e chi mette stop cosi' piccoli non caverà mai un ragno da un buco, saranno sempre piu' le volte che ti prendono da quelle in cui fai gain. Fidati , lo sai che trado il bund da 10 anni e lo conosco bene, so quello che dico ,e all'inizio facevo pure io i controtrend , sai le scoppole che ho preso ? E non mi mandare la cagarella :), sai che non è una questione di chi lo ha piu' lungo ( quello non mi è mai interessato sono sempre stato contento del mio :) ) ma un consiglio a te e coloro che leggono , meglio non tradare con pochi tik di stop se non sono vicini a zone di prezzo molto determinanti in modo evidente , come la zona 148.30 di oggi.
Ciao buon lavoro e buoni gain :up:




no su 18 dissi stop 25


E HO DETTO FAREMO 04 98

POI E SALITA E HO DETTO
leggi po ho scritto ora stop 36 passando dal 33 mi spiace leggi bene;)

BIONDAO DEVI ANDARE DALL'OCULISTA
DA UN AMICO;)
 
Ultima modifica:

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
Preso sto long con stop 83 cioe il minimo che detti ierisera da battere

osserfa 86 ha tenuto

Ricordate il 15

:clap::clap::clap:


LA CHIUSURA 13 REGOLARE E DA BATTERE MA OKKIO AL 15/ 18

Ok 13 e 15 fatti allora se io entro sh e lo faro mettero stop 25 ok

mi raccomando chi sh sempre stop alla mano



non credo che prima delle 11,30 sia sopra il 26 ok

Secondo me dovra rifare entro stasra 98 e 04 vediamo

Perfeto il 18 minimo di avantieri

se fermato a 05 quindi icalcoli sono esatti ;)

Adesso lo stop diventa 36 passando da 33



LEGGI ATTENTAMENTE

E:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::winner::winner::winner::winner::jack::reading::reading::reading::reading::reading:
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
Non capisco perche non si legga attentamente prima di criticare e confrontare sempre gli orari dei postttttttttt


E POI IO LO FACCIO PER VOCAZIONE.SEDENDO ALLA DESTRA DI COLUI CHE COMANDA:lol::lol::lol::lol:
 

contexx

Forumer attivo
correlazone bund e bobl...che ripeto e' il bund meno volatile...di slito il bobl si muove alla meta del bund , ma ultimamente va a 1/3 ...
come vedete oggi sembra comanda il bobl a 128.49 ha toccato la sua resistenza intraday, e da li si e rigirato... consiglio di tenere a vista utte e due i titoli per potersi regolare meglio.... tutti e due hanno una zona bassa neutrale ancora da fare... come detto ieri sera, se non vengono toccati in giornata, cosa che spero visto sono sh..., li fara quasi
sicuramente domani o dopo
..dunque ipotizziamo se parte da 128.49 short bobl e bund va dietro, per la teoria della interconnessione... abbiamo da fare anche le zone non toccate stamattina, vediamo
 

Allegati

  • ax_6.jpg
    ax_6.jpg
    143,1 KB · Visite: 113

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
Quello si conte e erra to di un tic osservate il 148,78 sopra


O MEGLIO VI SPIEGO QUELLO MIO FA DA STOP PER GLI SH
QUELLO DI CONTE FA DA SUPPORTO PER I LONG E COSI FIDATEVI
 

Allegati

  • 31LG.jpg
    31LG.jpg
    114,3 KB · Visite: 116
Ultima modifica:

contexx

Forumer attivo
comunque se avete notato non e' che più tanta correlazione con azionario e bund..dovrebbero fare uno incontrario di altro, ma come ieri sono scesi tutti e due
a volte salgono tutti e due...boh
a volte vanno come devono...:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto