FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biondao

Forumer attivo
no su 18 dissi stop 25


E HO DETTO FAREMO 04 98

POI E SALITA E HO DETTO
leggi po ho scritto ora stop 36 passando dal 33 mi spiace leggi bene;)

BIONDAO DEVI ANDARE DALL'OCULISTA
DA UN AMICO;)


Ha fatto 05 di minimo e ne ha battuti un pugno e poi è scappato , ti allego il grafico a 10 secondi .Non sapevo che tu a 05-06 avresti chiuso lo short da 13 o 15 non so quando lo hai fatto, se lo hai fatto . Per questo dico che il trading intraday è difficile da "esportare" perchè se uno non era piu' che attento e/o fortunato a chiudersi a 06 ora avrebbe preso lo stop. Se hai fatto l'operazione e ti sei chiuso , sei stato bravo :clap: e chiedo venia ma se uno aveva messo take protif 04 è rimasto guzzo e stoppato. Grazie per la precisazione :up:
 

Allegati

  • lippone.jpg
    lippone.jpg
    355,8 KB · Visite: 105

kiRman

debosciato senior
cerino ex amico, non nemico, amico ma non amico............

"Non ti curar di lor, ma guarda e passa". Dante- Inferno-canto terzo :lol::lol::lol: e' brutto tempo... non ci sono feste :D:D:D

toni: e' stanco e soprattutto invidioso
 

biondao

Forumer attivo
io oggi ho shortato il 148.25 il 50% di fibo della candela di ieri , uno l'ho chiuso a 06 perchè a 04 ( bravo Lippone a individuare il livello :up: ) è rimbalzato e non mi è piaciuto il segnale che i miei indicatori hanno dato. Lo stop è a 148.63 per chi fa multiday, a 148.33 sopra il poc a 148.31 per chi fa intraday. Questo è chiaramente configurato a un frame a 1 minuto per prendere movimenti di 6-10 tik , cosa che faccio molto raramente oramai, mi è passata la sfregola dei 100 eseguiti al giorno :) anche se ogni tanto quando la situazione lo richiede ......
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    388,9 KB · Visite: 97
  • bund candela.jpg
    bund candela.jpg
    322,5 KB · Visite: 92
  • poc bund.jpg
    poc bund.jpg
    401,9 KB · Visite: 97
  • mio.jpg
    mio.jpg
    662,7 KB · Visite: 86

biondao

Forumer attivo
cerino ex amico, non nemico, amico ma non amico............

"Non ti curar di lor, ma guarda e passa". Dante- Inferno-canto terzo :lol::lol::lol: e' brutto tempo... non ci sono feste :D:D:D

toni: e' stanco e soprattutto invidioso


Tu sei solo una persona poverina come uomo e come trader , mi sogni anche di notte quando ci sono le feste :lol::lol: ti vieni ad infilare ogni volta che scrivo, ma quanto te rode ?ahahahah :lol: E io scrivo apposta :lol: Facce vede che sai fare prinzipe delle capzate , mettiti le cravatta ad elica che magari riesci a fare qualche tik di bund che con i 2 tik di gain e 4 di stop di questi giorni non fai belle figure. Manco mi ci metto a discutere nuovamente con te. Non ci casco proprio Fatti non chiacchere come quelle che fai tu , ma non ci arriverai mai .
 

Allegati

  • idiota.jpg
    idiota.jpg
    49,8 KB · Visite: 103
  • mai discutere con un idiota.jpg
    mai discutere con un idiota.jpg
    128,1 KB · Visite: 103
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto