Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1
Ha fatto 05 di minimo e ne ha battuti un pugno e poi è scappato , ti allego il grafico a 10 secondi .Non sapevo che tu a 05-06 avresti chiuso lo short da 13 o 15 non so quando lo hai fatto, se lo hai fatto . Per questo dico che il trading intraday è difficile da "esportare" perchè se uno non era piu' che attento e/o fortunato a chiudersi a 06 ora avrebbe preso lo stop. Se hai fatto l'operazione e ti sei chiuso , sei stato bravo e chiedo venia ma se uno aveva messo take protif 04 è rimasto guzzo e stoppato. Grazie per la precisazione
io oggi ho shortato il 148.25 il 50% di fibo della candela di ieri , uno l'ho chiuso a 06 perchè a 04 ( bravo Lippone a individuare il livello ) è rimbalzato e non mi è piaciuto il segnale che i miei indicatori hanno dato. Lo stop è a 148.63 per chi fa multiday, a 148.33 sopra il poc a 148.31 per chi fa intraday. Questo è chiaramente configurato a un frame a 1 minuto per prendere movimenti di 6-10 tik , cosa che faccio molto raramente oramai, mi è passata la sfregola dei 100 eseguiti al giorno anche se ogni tanto quando la situazione lo richiede ......
Tu sei solo una persona poverina come uomo e come trader , mi sogni anche di notte quando ci sono le feste ti vieni ad infilare ogni volta che scrivo, ma quanto te rode ?ahahahah E io scrivo apposta Facce vede che sai fare prinzipe delle capzate , mettiti le cravatta ad elica che magari riesci a fare qualche tik di bund che con i 2 tik di gain e 4 di stop di questi giorni non fai belle figure. Manco mi ci metto a discutere nuovamente con te. Non ci casco proprio Fatti non chiacchere come quelle che fai tu , ma non ci arriverai mai .