FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
dite la verita senza di me siete persi:lol::lol::lol:

sono ingrassato ---mannaggia alle mozzarelle

e focacia con cipolle e olive .................azzzzzzzzzzz:down::down::down:
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
Peche dobvava perdere il 78 per fare sh non poso dirvlo ma 84 16 sono 32 tic la meta 00 era da rifare se non perdeva 84

poi la scla e perfetta
fate 149,07 150 ,38
 

Vampire Bund

Utente Senior
buongiorno rettore-professore sono arrivati i 150 che lei assolutamente escludeva come possibilita'

rispodo a vampiro io se ho detto che non sale sopra 150 credo che eravamo con il contratto vecchio

pero posso sbagliarmi mica so lui sono il figlio:lol::lol:

e infatti ti sei sbagliato, pero', secondo me, si dovrebbe avere piu' umilta' evitando di sollevarsi a depositario unico del sapere borsistico e soprattutto evitando di considerare gli altri come inutili zavorre.
Ti saluto e continuo per la mia strada che forse e' meglio :ciao:
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
e infatti ti sei sbagliato, pero', secondo me, si dovrebbe avere piu' umilta' evitando di sollevarsi a depositario unico del sapere borsistico e soprattutto evitando di considerare gli altri come inutili zavorre.
Ti saluto e continuo per la mia strada che forse e' meglio :ciao:


senti caro sei arrivato nel mio fol e mi sembra che ti ho accolto con simpatia e rispondendo sempre alle tue domande




se poi io sono il migliore e siedo alla destro di colui ce comanda
non essere invidioso ----------------------

io sono il migliore assai , assai, assai......semza umilta''''' e cosi e basta;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto