FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Marco|

Trader Vegano
e infatti ti sei sbagliato, pero', secondo me, si dovrebbe avere piu' umilta' evitando di sollevarsi a depositario unico del sapere borsistico e soprattutto evitando di considerare gli altri come inutili zavorre.
Ti saluto e continuo per la mia strada che forse e' meglio :ciao:

vampiro l'ho scritto diverse volte ... non lo seguite che vi fate male

riguardo alla sua educazione diciamo che non è il suo forte

guarda bene è preparato non è un pirla tuttaltro ma usa la tua testa e non la sua :up:

questo nulla toglie al fatto che preso a piccole dosi e opportunamente filtrato può essere utile alcune cose che ha scritto in un italiano totalmente sgrammaticato ed incomprensibile sono reali altre no

poi a me sta simpatico :V

e prima o poi lo vado a trovare a milano con un amico :D
 
Ultima modifica:

|Marco|

Trader Vegano
senti caro sei arrivato nel mio fol e mi sembra che ti ho accolto con simpatia e rispondendo sempre alle tue domande




se poi io sono il migliore e siedo alla destro di colui ce comanda
non essere invidioso ----------------------

io sono il migliore assai , assai, assai......semza umilta''''' e cosi e basta;)

vedi vampiro? questa è la prova del 9 :D
 

Vampire Bund

Utente Senior
senti caro sei arrivato nel mio fol e mi sembra che ti ho accolto con simpatia e rispondendo sempre alle tue domande




se poi io sono il migliore e siedo alla destro di colui ce comanda
non essere invidioso ----------------------

io sono il migliore assai , assai, assai......semza umilta''''' e cosi e basta;)

senti tu, qui di tuo non c'e'nulla, nemmeno i segnali che spari, segnali assolutamente fuori di ogni razionalita'
quanto all' invidia, me la riservo per chi ha veramente le capacita' e non certo per chi si diverte a imbrattare il forum.

Provo a salutare di nuovo e vorrei tanto non dover tornare per replicare.
 

|Marco|

Trader Vegano
spiega a vampiro per esempio a cosa ti serva la candela di comando e come la applichi ... poi lascia che se le trovi da solo ;)

il problema rettore che a te piace avere gente intorno ti serve al tuo ego ...

ma non ti interessa minimamente se capiscono o no ... altrimenti avresti un altro atteggiamento :bow:

nessuno ti obbliga a cambiare non frainterdermi sei libero di fare quello che preferisci :)

però poi la gente è normale che si incavola e perda la pazienza con te ;)
 
Ultima modifica:

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
il problema rettore che a te piace avere gente intorno ti serve al tuo ego ...

Ma non ti interessa minimamente se capiscono o no ... Altrimenti avresti un altro atteggiamento :bow:

Nessuno ti obbliga a cambiare non frainterdermi sei libero di fare quello che preferisci :)


no e che io sono troppo aventi rispetto a voi

certo ci sono le candele di comando le figure i quarti e le scale

si sono egocentrico e mi piace tieeeee;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto