FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Marco|

Trader Vegano
mi raccomando spiega cosa sono le candele di comando e a cosa servono

non scordarlo ... magari qualcuno meno fesso degli altri comincia a capire qualcosa :D

x vampiro guardati la chiusura yankee stasera da quello potrai trarre ottime indicazioni :up:

sono loro che "spostano i prezzi" dopo una certa ora come dice giustamente il rettore
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
Quando dal meridione tipo basilicata vieni a milano fammelo sapere.................... Andiamo a cena e ti presto segretarie e ufficio con letto
ù
ma non ho capito le modifiche della tabella

non so se veniva fatta dal get òa tabella ............non e opera mia ma di contex io ho solo modificata in base al titolo che tradom ora oil bund e quindi......

Ma credo di si
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
Vampiro io do del gnurante per spronare a scrivere vedi che tutti leggono ma non collaborano ieri ho chiesto un grafico e chi la messo marco capiro e poi te ai il tuoi fol sei diventato professore stai nel tuo fol .scusa

se vuoi vengo io a scrivere di la ...........
 

Vampire Bund

Utente Senior
ma poi, scusa una cosa, se devo dirti una cosa, farti notare un successo o un insuccesso, tu preferiresti che lo dicessi alle spalle nel mio 3d o te lo dicessi in faccia come farebbero le persone sincere?
 

Vampire Bund

Utente Senior
cmq, qui c'e' liberta di scrivere. Sei liberissimo di scrivere nel mio 3d, come e quando vuoi.
3d che poi non e' mio, e' stato solo iniziato da me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto