FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
ma poi, scusa una cosa, se devo dirti una cosa, farti notare un successo o un insuccesso, tu preferiresti che lo dicessi alle spalle nel mio 3d o te lo dicessi in faccia come farebbero le persone sincere?



no certo ma prima di friticare , se non capisci cosa ho scritto chiedi e poi critichi ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

io posso non vedre tutto se c'e chi mi aiuta e meglio ed autare vuol dire fare domande in modo che io possa rifletettere su cosi mi si chiede no,,,,,,,
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
Per esempio perche 47 48
perche le fermate sono state 62 e poi 34

sono 28 tic meta fa 14
34 e 14 fa 48

lo stop si mette
sul quarto
28 diviso 4 fa 7
34 e 7 fa 41 capito
da 34 ha fatto 70

quindi la meta fa 34 e 62 doveva rivederlo se 70 era il massimo come e e stato

ok
 

Vampire Bund

Utente Senior
Quando dal meridione tipo basilicata vieni a milano fammelo sapere.................... Andiamo a cena e ti presto segretarie e ufficio con letto
ù
ma non ho capito le modifiche della tabella

non so se veniva fatta dal get òa tabella ............non e opera mia ma di contex io ho solo modificata in base al titolo che tradom ora oil bund e quindi......

Ma credo di si

vabbe' lo accompagno io, veniamo con due valigie di cartone dalla Lucania a trovarti nella civilissima Milano.
Io ti portero' un bel regalo, un utile manualetto per il trading, una cosa semplice, tanto per iniziare...:lol::lol::lol:
Tu pero' dovresti rimediare un' altra segretaria, ahhh che sia bionda e alta :cool::cool::cool: E la sera ce ne andiamo a mangiare i panzerotti in quel localino dietro al Duomo, e poi zig zig :-o
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
I9l problema e definire la scla 100 dell'evoluzione dei tic
se149,78 era un stop applicando 100 da 150, 78

non e facile e anche io devo cercarla di individuarla e non e facile credimi
poi capire dove chiude o dove si trova alle 11,30 oppura alle 15,00 sono dei miei studi se permetti segreti
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
Vi aspetto a milano quando venite pero mangiare i panzerotti a milano quando nel meridione sono ottimi ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,


per il zig zig per voi c'e lex parco ravizza...............
 

Vampire Bund

Utente Senior
si, ma noi iperterroni non possiamo mai farne a meno, nemmeno per un giorno.
Su, ci accontenteremo.
Alla fine anche se mora e di media statura va bene uguale, i terronacci come noi in fondo sono abituati a donne basse, grasse, coi peli sulle gambe e coi baffi
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
Si esatto dovrebbe farla lunedi certo poi puo fare anche le 3 onde ribassiste e non La emme

sai che le onde sono 5
3 piu 2 oppure 5
dipende ma inportante e capire la scla 100 se un metro e un metro non puo essere un metro e 20 og per fare una nuva scla 100 deve fare 78 sopra o chudere sorro 38 e allora farebbe scala 63 13 149,63 capito per esempio
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto