Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1
Sul settimanale 141,59...direi che ci siamo...Da li però a tornare sotto 136,4 ci sarà da leccarsi i baffi...il mio dubbio usando future pure e non amando rollare (in perdita come fanno in troppi "saputelli"....) e se entrare giù su marzo
il 25 ieri era da fare e poi hanno rilasciato il gap poi chiuso ieri quindi significava qualcosa e appunto frmandosi sulla pre 26 era li il rischio ........
il 25 ieri era da fare e poi hanno rilasciato il gap poi chiuso ieri quindi significava qualcosa e appunto frmandosi sulla pre 26 era li il rischio ........
ok li ci siamo ma ora lo stop dove lo vedi te io a 13 come tp 139,79 ? nulla non riesco a settare questi stop all'interno del frame stesso che li crea stop vero ora 23 non ho altro dalle 11 lo stop potrebbe diventare 13 se chiude sotto 11