FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi il tuo short al momento non ha prodotto effetti... anzi possiamo dire che il tuo stop e' stato messo a repentaglio???

e la domanda conseguente e':

virgolette...........

erano le 17.30 che stava a 27 sono passate 3 ore e stamo a 27............ si perseguita con lo short oppure se chiude??? visto che famo intragaing??? :mumble:

altra domanda, secondo me piu' pertinente, soprattutto per tutti i debosciati scansafatiche che leggono e pretendono er pecunia senza fa un capzo...

avendo shortato da 27 ed aver visto la posizione in sofferenza di 10 punti... conviene chiuderla o perseguire in uno short???

nel qual caso si volesse continuare lo short lo stop sarebbe sempre quello a 37 e poi l'altro non ricordo a che livello???

domande interessante :)

[10.03.24] ciro tosca tosca: no credo che il 45 e duro sia perche il 44 di giovedi
[10.04.01] paolokirman: lo sai che potrebbe essere una w
[10.04.11] paolokirman: con max in formzazione o fatto
[10.12.21] ciro tosca tosca: ok sono fuori
[10.12.24] ciro tosca tosca: aspettiamo ora
[10.12.39] ciro tosca tosca: okkio al 51

Sotto 45 no deve fre piu il 51

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

come al solito non si ricorda mai cio che io scrivo

ma carta canta e verba : mette i soldi in tasca:lol::lol:

altra domanda, secondo me piu' pertinente, soprattutto per tutti i debosciati scansafatiche che leggono e pretendono er pecunia senza fa un capzo...

avendo shortato da 27 ed aver visto la posizione in sofferenza di 10 punti... conviene chiuderla o perseguire in uno short???

nel qual caso si volesse continuare lo short lo stop sarebbe sempre quello a 37 e poi l'altro non ricordo a che livello???

domande interessante :)

ok
ammettendo che si entrato a 27 dipendera sempre dalla chuisira se sopra il 31 o meno se si vuole rimanere sh stop vero da 75 di oggi a 67 domani

ma sara sufficente il 63

quindi lo stop 37 all'infinito fino a domani le 11,00 dovrebe valere

ora per poter andare long dovrebbe solo aprire up ma sopra 44/48 impossibile

sono sempree delle mie supposizioni

guarda il nuovo bund dove e fermo

che caso

Allegati

• book.jpg
    book.jpg
    48 KB · Visite: 126
non sfottere

abbiamomparlato come vedi se fermatoa a 37

ma bisogna vedere sempre l'orario

siccome ieri i minimi furono fatti dopon le 17,15 ti ho detto che stasera dificlmnente si ripete e fa 10 0 13

e nonb sfottere

il 37 o38 perche e dispari cmwq 37 all'infinito

a parte che non faccio lo spiritoso... sto' dicendo solo che una volta entrati si deve anche, anzi si dovrebbe solo, parlar dell'economia del gioco che si intende fare...

nel senso... tu pensavi che scendeva per fare il 10... stop 37... ok mi sta bene

ma dopo 4 ore abbiamo avuto solo un valore che ci ha portato vicini al nostro stop... che lo abbia sentito o no, non e' questo il problema... il problema e se a 27 ci conviene chiuderlo o meno.........

e questo riguarda all'orario c'entra poco... nel senso ch se ci fosse successo la mattina di avere shortato a 27, vediamo il 37 ad un passo dallo stop rivediamo il 27 che famo chiudiamo o no???

io... ma io............. chiuderei

:D ciro siamo in chiusura

la chiusura regolare quanto sarebbe???

ed in base alla tua risposta... sarebbe da tenere lo short???

quindi ha chiuso a 22

se tu avevi shortato a 27 bene che ti andava erano 5 punti da 27

io che longavo da 27 bene che mi andava erano 10 punti

le :winner::winner::winner:a chi vanno???

se il close regolare dovrebbe essere X converebbe tenere lo short???

se non converrebbe tenere lo short

se domani fa 10 che mi metti "visto????"???? :D

se domani facesse 48 te lo devo mettere io "visto????"

io dico CLOSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

a dire la verita' dovrei andare a rompere il capzo a qualcun altro, ma c'ho la mela cotta e le pezze............ e sotto le pezze............ er materasso :D:D:D

bonanotte!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto