FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 2

i numeri di ieri
denari
90-98-99-163.01
lettere
10-11-15
giorno prima
deanri
162.63-65-68-86-88-90-163.00-06-16
lettere
162.81-92-163.00-04-05-30

minimo a 67

oggi abbiamo 79 e 98 lettera
65 ed 80 denaro
quindi se tiene 80 circa con allarme sotto 85 allora test a 98-163

e anche su questo, alla partenza del contratto a settembre, mi sono sentito dire più volte che....."ti auguro che il trend sia long.....".......i numeri sono numeri come sostieni tu

non capisco dove vuoi arrivare.
io dico la mia
tu dici la tua
ogni tanto faccio lo spiritoso
ogni tanto fai lo spiritoso

io non vedo problemi. quindi non commento

non capisco dove vuoi arrivare.
io dico la mia
tu dici la tua
ogni tanto faccio lo spiritoso
ogni tanto fai lo spiritoso

io non vedo problemi. quindi non commento
voglio arrivare a dirti che tu esprimi il tuo pensiero con alcuni numeri....e tanto di cappello per il lavoro che fai. Ciò detto: mettiti nei panni di chi ascolta te che mi dici " ti auguro che il trend sia long" e insinui nella mente di chi legge (UMANAMENTE AGGIUNGO IO) dei dubbi....poi piazzi dei numeri...assolutamente ragionati....poi sente il rettore che dice "i numeri devono essere ribattuti"......secondo te, onestamente, a settembre in partenza del contratto nuovo...la gente ha seguito il trend long o i vostri numeri? anche quelli da ribattere aggiungo io?

voglio arrivare a dirti che tu esprimi il tuo pensiero con alcuni numeri....e tanto di cappello per il lavoro che fai. Ciò detto: mettiti nei panni di chi ascolta te che mi dici " ti auguro che il trend sia long" e insinui nella mente di chi legge (UMANAMENTE AGGIUNGO IO) dei dubbi....poi piazzi dei numeri...assolutamente ragionati....poi sente il rettore che dice "i numeri devono essere ribattuti"......secondo te, onestamente, a settembre in partenza del contratto nuovo...la gente ha seguito il trend long o i vostri numeri? anche quelli da ribattere aggiungo io?

te sei fuori di melone

l'ho sempre augurato a me che salisse il bund
fai una cosa vai a rileggere
e poi chi fa intraday stoppa non tiene la posizione

Anonimo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto