FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 2

allora abbiamo due possibilita o manca la seconda onda ribassista da dove be sempre da sotto 162,47

oppure credo e in kormazione una wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

con minimo inferiore quindi non supera 163,39 ma il minimo e stato fatto

g
frra30LG.jpg

se manca la seconda onda e possibbile perche appunto ha fatto un minimo inferiore e mancherebbe in massimo inferiore a 162,47
e poi un minimo sotto 161,33 in effetti ha lasciato un magico 161,21 del 19 giugno ed un 161,16 inevaso vecchio che voi non avete

quindi la chiusura sotto 161,72 non fa inversione vediamo dove chiude e poi parliamo cmq sopra 41 si chiudevano gli sh

allora se tu mi parli di 5 onde beh una sola correttiva mi sembra poca
se mi parli di w gia' 162.49 sarebbe grasso che cola
per salire deve fare da questo grafico un minomo superiore a 33 e quel 69 di max relativo e' poco
stiamo parlando di daily attenzione

e come cazzo facciamo a saperlo

calcolando che manca 21 e 16 sotto sembrerebbe il rialzo del gatto morto no

come si dice in gergo borsitico

sapevi di questo dire in borsa

e come cazzo facciamo a saperlo

calcolando che manca 21 e 16 sotto sembrerebbe il rialzo del gatto morto no

come si dice in gergo borsitico

sapevi di questo dire in borsa

adesso non possiamo dire nulla… soloamente pensare che 33 potrebbe essere un minimo da considerare…
quindi al momento non parlerei di inversione che poi se ci pensi a noi capzo ci frega
magari ad uno e trino si… a frascica pure ma a me me frega poco…

adesso non possiamo dire nulla… soloamente pensare che 33 potrebbe essere un minimo da considerare…
quindi al momento non parlerei di inversione che poi se ci pensi a noi capzo ci frega
magari ad uno e trino si… a frascica pure ma a me me frega poco…
A me frega solo fare gain, short o long poco importa ma credo che domani spazzino via i 161

Users who are viewing this thread

Back
Alto