FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 2

ora se la piccola w e 161,70 e scendiamo da 162,30 sono 60 tic la meta e 162 esatto

il dx di doamni e 59
se facciamo 41 piu 59 ci da 162,00 èreciso quindi domani da fare 91 e 00 sperem
domani fare mo 91 e siuro e poi si avvia verso 162,15

se sono furbi hanno due possibilita aprire up e non chiudere il gap domani ma mercoledi

oppure down per fare prendere cagarella ma poi risalire non perdendo il 41 credo

forse la prima vediamo

31lg
31lg.jpg

non ho Fineco e quindi non so risponderti, pero' non capisco se ti faceva operare prima tipo ieri, per quale motivo non ti fa operare oggi??? cosa vuol dire che terminato il numero di operazioni?
unica cosa che magari hai poco margine posso pensare...
prova a telefonare
telefonato e risolto ( forse problema sul mio software wind.10) non con fineco pero che mi confermavano non esserci limiti per intraday o perlomeno numeri di contratti mensili elevati.... chiedo special che ho visto usa book verticale di powerdesk di fineco quele è il metodo piu efficare per raggiungere velocemente le 500 euro di commissioni mensili ed usufruire del 40/50% di scontistica nel periodo successio e mese successivo .... adesso ho perso un sacco di tempo in un giorno molto movimentato...come vi state muovendo quali sono le dritte del ns. caro rettore?

telefonato e risolto ( forse problema sul mio software wind.10) non con fineco pero che mi confermavano non esserci limiti per intraday o perlomeno numeri di contratti mensili elevati.... chiedo special che ho visto usa book verticale di powerdesk di fineco quele è il metodo piu efficare per raggiungere velocemente le 500 euro di commissioni mensili ed usufruire del 40/50% di scontistica nel periodo successio e mese successivo .... adesso ho perso un sacco di tempo in un giorno molto movimentato...come vi state muovendo quali sono le dritte del ns. caro rettore?
purtroppo per raggiungere le 500 euro è fare operazioni, oppure devi avere più di 250 k sul conto e dettare le condizioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto