FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 2

scusami ninja ma che stai cercando non capisco .................non credo che il nemico sia qualcuno di noi ma credo sia il bud giusto.............io sono qui tutti i giorni a confrontarmi a sbagliare ed a insegnare ......permettimi TU..............

Ultima modifica:
SINCERAMENTE NON DEVO DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO HO SEMPRE DIMOSTRATO IL MIO VALORE MA ULTIMAMENTE NON VEDO INTERESSE DA PARTE VOSTRA NON SCRIVETE NONFATE DOMANDE E QUINDI STO NEL MIO GUSCIO MA SE VOLETE PROVOCARMI SAPETE CHE TROVATE PANE PER I VOSTRI DENTI

VOGLIO RINGRAZIARE ARMANDO SPECIALMENTE PER AVER DETTOOOOOOOOOOOOOOOO CHE IL FORUM SI CHIAMA IL CONTROTREND

OK

LA EMME GIORNALIERA VE LA DISSI LUNEDI MI SEMBRA E POI RICORDATE CHE IO FACCIO IL TRADER E NON IL CASSETTISTA
Rettore scusa ma io per capire quello che scrivi devo usare il traduttore:D

scusami ninja ma che stai cercando non capisco .................non credo che il nemico sia qualcuno di noi ma credo sia il bud giusto.............io sono qui tutti i giorni a confrontarmi a sbagliare ed a insegnare ......permettimi TU..............

scusa tu, ma io sono abituato a dire quello che penso.
Quasi sempre, al primo impatto, risulto poco simpatico, ma col passare del tempo si apprezza questa mia caratteristica

scusa tu, ma io sono abituato a dire quello che penso.
Quasi sempre, al primo impatto, risulto poco simpatico, ma col passare del tempo si apprezza questa mia caratteristica

non ho detto che sei antipatico volevo solo dire che siamo qui x guadagnare quindi vediamo sempre di essere costruttivi tutti sbagliamo io per primo

c'e armando che prima metteva la pre piu le sue estensione ora non lo fa piu pochi scrivono quindi non si costruisce nulla

buona domenica e buon pranzo oggi orecchiette fatte in casa dalla mia dolce meta

non ho detto che sei antipatico volevo solo dire che siamo qui x guadagnare quindi vediamo sempre di essere costruttivi tutti sbagliamo io per primo

c'e armando che prima metteva la pre piu le sue estensione ora non lo fa piu pochi scrivono quindi non si costruisce nulla

buona domenica e buon pranzo oggi orecchiette fatte in casa dalla mia dolce meta

prima lo facevo c'era anche, come spiegato ampiamente sia nel thread che in privato un sistemino multy, ma sinceramente ho perso l'interesse

si mira piu' a distruggere che a costruire, a fare polemica che a cercare dei punti interessanti per operativita'. Tal cosa non e' per me, davvero!

il sistemino multy, ripeto ampiamente spiegato in maniera dettagliata (che e' lungi dall'essere perfetto ma in ogni caso ben funzionante) e' andato short al close di ieri, dopo un long aperto il 8/10 al suo close

buona continuazione :)

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto