Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 2
Buongiorno...tutto può essere ma sono sempre scettico circa queste figure che, da at, dovrebbero essere figure di inversione.....ora la mia domanda è sempre quella...siamo sui massimi e quindi di che inversione si tratta????? magari poi salirà ma qualcosa non quaglia
Buongiorno...tutto può essere ma sono sempre scettico circa queste figure che, da at, dovrebbero essere figure di inversione.....ora la mia domanda è sempre quella...siamo sui massimi e quindi di che inversione si tratta????? magari poi salirà ma qualcosa non quaglia
è questo che mette perplessità...
A mio modesto parere, ad oggi ipotizzavo valori ben superiori, invece siamo rimasti sotto i piedi del 164 per fargli solo un po' di solletico. Due gaps sulle scadenze precedenti ed un lupo long non completato. Tutto può essere, ma questo trend laterale tendente al ribasso mi sa tanto di "presa per i fondelli"