FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 2

conti come il due di picche. Anche stamattina hai azzeccato in pieno l'apertura. Bravo! e ti ringraziano tutti quelli che hai incastrato con il contratto vecchio da 160.96!!!!!!!!......bravo pirla. Li hai sulla coscienza!!!

ti faccio la conta di quante persone hai incastrato con le tue cazzate di previsioni da 160.96.....
NR.10 persone
ognuno ci ha smesso circa 1800 euro....
macaco

Mi piace questo 3d perche' vedo che vi date del TU :D:D:D
sai com'è.....
qui ci sono persone che possono scherzare ed altre no.....da lì la reazione di Sua Maestà....che dopo una semplice battuta ha deciso, giustamente per i suoi sentimenti, di mettermi nel cesso e tirare l'acqua......
benissimo aggiungo io....peccato che a forza di fare i cagacazzi alla fine ci si scotta le dita......e poi lui è superiore....decide chi ha diritto di scherzare e chi no......evidentemente ha la coda di paglia e la segatura nel cervello

sai com'è.....
qui ci sono persone che possono scherzare ed altre no.....da lì la reazione di Sua Maestà....che dopo una semplice battuta ha deciso, giustamente per i suoi sentimenti, di mettermi nel cesso e tirare l'acqua......
benissimo aggiungo io....peccato che a forza di fare i cagacazzi alla fine ci si scotta le dita......e poi lui è superiore....decide chi ha diritto di scherzare e chi no......evidentemente ha la coda di paglia e la segatura nel cervello
Brutta cosa la dittatura.

Mi piace questo 3d perche' vedo che vi date del TU :D:D:D

qui stiamo a parla di sentimenti caro joker
per esempio quando cammino io uso l'occhaile da sole
se no dedvi ascolta' devi tirare fuori il portafoglio guardare quanti spicci hai prenderli e depositarli nel cappello.
il giorno dopo uguaglio.... io non tempo da perdere mi dispiace
il percorso ognuno se lo fa a suo modo

Users who are viewing this thread

Back
Alto