FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 2

i numeri usciti oggi sono tuttui per il porseguimento long
solo sotto 12 potremmo pensare a qualche cosa di diverso
sopra abbiamo un vecchi 43 lettera quindi resistenza in teoria momentanea e' quelo che chiamo test e poi sopra ancora non ricordo
quindi ogni correzione che non scalfiggaa 12 a mio avviso e' da pensarla come acquisto
lo short e' da tentare solo in quello che il prof chiama "rapina" quindi con stop stretti

sopra abbiamo un vecchi 43 lettera quindi resistenza in teoria momentanea e' quelo che chiamo test e poi sopra ancora non ricordo
quindi ogni correzione che non scalfiggaa 12 a mio avviso e' da pensarla come acquisto
lo short e' da tentare solo in quello che il prof chiama "rapina" quindi con stop stretti

quello che scrivo non e' legge, ma solo cdonsiderazione in base alla mia diciamo "esperienza" in maniera da non turbare nessuno ;)
poi io non sono un maestr, ma un semplice carrettiere

cambia il contratto, ma i numeri dove si mettono sono sempre gli stessi

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto