FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 2

close 95 asta 98
dal sito ufficiale eurex
poi ognuno mette i prezzi che vole
Non si tratta di mettere i prezzi che uno vuole, alle 22,00 l'ultimo prezzo battuto e' stato di 162,92 ce l'ho sui grafici il prezzo di chiusura se ti serve te lo faccio vedere e visto che alle 22,00 ero davanti ai monitor ho visto perfettamente il prezzo che ha battuto in chiusura, poi tu che probabilmente eri a fare altro i prezzi non li hai visti e li prendi da qualche sito.
Scusa ma visto la tua risposta mi sono sentito di risponderti saluti.

Non si tratta di mettere i prezzi che uno vuole, alle 22,00 l'ultimo prezzo battuto e' stato di 162,92 ce l'ho sui grafici il prezzo di chiusura se ti serve te lo faccio vedere e visto che alle 22,00 ero davanti ai monitor ho visto perfettamente il prezzo che ha battuto in chiusura, poi tu che probabilmente eri a fare altro i prezzi non li hai visti e li prendi da qualche sito.
Scusa ma visto la tua risposta mi sono sentito di risponderti saluti.

il prezzo che che hai scritto non dico che te lo sei inventato, infatti anche il mio grafico mette 92... pero' il prezzo ufficiale che probabilmente è calcolato in maniera diversa è 95

Noname.jpg

il prezzo che che hai scritto non dico che te lo sei inventato, infatti anche il mio grafico mette 92... pero' il prezzo ufficiale che probabilmente è calcolato in maniera diversa è 95

Vedi l'allegato 480108

se guardiamo il sito eurexche e' il sito ufficiale dei derivati eurex mette 162.95 come last price... si puo vedere che come time ha 22:03 quindi dovrebbe essere stato ricalcolato, come ripeto non lo so, ma è 95

Eurex Exchange - Euro-Bund Futures

poi come detto ognuno usa i prezzi che vuole, per tirare rette, fare calcoli etc etc

buona domenica a tutti

Noname.jpg

E 92. Chiuso Scusate il dcbeb34. Quindi se asta 98. E 22 da 120. 98 e 34. Da 132. Ma secondo me avendo fatto asta più alta della chiusura ufficiale 92. E revese

Users who are viewing this thread

Back
Alto