FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 2

sono dei bastarbi

Cattura.JPG

Mi hai fatto venire in mente una cosa di in paio di sere fa
Diresti così senza troppo pensarci.... Dopodomani Chiude sotto o sopra 162.50?
Ti potrei rispondere con il guadagno:sotto 162,5,guadagneri il 30% in meno.Ma non per questo tifo per sopra 162,5.Per un opzionista il chiudere sopra o sotto 162,5 e' solo questione di equilibrare la quantita' di call e put per essere neutro(delta =0).In genere se nell'ultimo giorno il prezzo staziona intorno a strike 162,5 si abbandona sia di call che di put.Sai che fregatura sarebbe se il settlement fosse proprio 162,5.

Ti potrei rispondere con il guadagno:sotto 162,5,guadagneri il 30% in meno.Ma non per questo tifo per sopra 162,5.Per un opzionista il chiudere sopra o sotto 162,5 e' solo questione di equilibrare la quantita' di call e put per essere neutro(delta =0).In genere se nell'ultimo giorno il prezzo staziona intorno a strike 162,5 si abbandona sia di call che di put.Sai che fregatura sarebbe se il settlement fosse proprio 162,5.

Penso di conoscere abbastanza come lavorano gli opzionisti… non mi interessava sapere se guadagni o perdi…
volevo solamente che ni dicesti il tuo colpo d'occhio sul bund…
cmq va bene la tua risposta
grazie :bow::bow::bow: e scusi il disturbo ;)

cmq se uno legge questo thread vuol dire che bene o male a qualche cosa gli puo' servire, che puo' essere come idea di tradin, come come gioco, come rilassamento…o come altro…
o si e' in qualche maniera spontanei e rilassati o altrimenti si puo' anche cambiare canale

Users who are viewing this thread

Back
Alto