FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 2

ascolta tu non sai leggere oppure vuoi denigrare il mio lavoro
non puoi venire una volta l mese a criticare

io ipeto avevo 49 tic o 57 o 80 tic non posso apere oggi quanti ne faceva ach se potevamo aspettarelo dopo appena 26 ic di vnerdi
Io non vengo qui una volta al mese ho scritto piu' volte con educazione come ho fatto ora e non voglio assolutamente denigrare il tuo lavoro.
Tu stesso hai scritto tante volte che se non si capisce cosa scrivi di chiedereed e' quello che ho fatto diverse volte, ripeto da parte mia nessuna polemica vorrei solo capire quello che scrivi, se poi questo da fastidio non disturbo piu' non c'e' problema.

Io non vengo qui una volta al mese ho scritto piu' volte con educazione come ho fatto ora e non voglio assolutamente denigrare il tuo lavoro.
Tu stesso hai scritto tante volte che se non si capisce cosa scrivi di chiedereed e' quello che ho fatto diverse volte, ripeto da parte mia nessuna polemica vorrei solo capire quello che scrivi, se poi questo da fastidio non disturbo piu' non c'e' problema.

no tranquillo ma se mi scrivi che efacile dopo io mi arrabbio

a me non mi paga nessuno e perdo tempo a scrivere e rispondere ti sembra

chiedevo rispetto in tal senso

no tranquillo ma se mi scrivi che efacile dopo io mi arrabbio

a me non mi paga nessuno e perdo tempo a scrivere e rispondere ti sembra

chiedevo rispetto in tal senso
Io ho il massimo rispetto e riconosco la tua preparazione ma molte volte non capisco quello che scrivi e chiedo tutto qua.
Mi riferivo a quello che hai scritto dopo, che risultava piu' chiaro a parer mio, che riporto sotto per fare un esempio.
io sapevoche cera dabattere un 161,55 mica so che lo faceva oggi e vecchio del gi giovedi
ma la 2 onda dovea per forza andare sotto 161,75 che e il minimo della 1 onda rialòzista

Io vorrei chiusura sotto 161,30.........solo speranza....ma mai dire mai. Ricordate che domani c'è la riunione della BOJ. e BUND sta scontando rialzo tassi quindi il ribasso vero arriverà domani........

Io ho il massimo rispetto e riconosco la tua preparazione ma molte volte non capisco quello che scrivi e chiedo tutto qua.
Mi riferivo a quello che hai scritto dopo, che risultava piu' chiaro a parer mio, che riporto sotto per fare un esempio.
io sapevoche cera dabattere un 161,55 mica so che lo faceva oggi e vecchio del gi giovedi
ma la 2 onda dovea per forza andare sotto 161,75 che e il minimo della 1 onda rialòzista

scusa a settembre cambio tastiera giuro

Users who are viewing this thread

Back
Alto